Una compilation jazz per l'estate: 70 Relaxing Holiday Mastepieces

15/lug/2010 09.41.06 Heaven Music Events Contatta l'autore

È uscita, firmata Believe, una compilation eccezionale di jazz ideale per rilassarsi durante le vacanze estive.

Basta sdraiarsi, magari in acqua, vista la calura, e la musica di grandi musicisti del passato e contemporanei vi avvolgerà deliziandovi.

In 70 Relaxing Holiday Mastepieces potrete trovare ben 70 brani. Da quelli famosi di Miles Davis, Louis Amstrong, Billie Holiday, Toquinho, Chet Baker, Irio de Paola e Jerry Bergonzi ai meno conosciuti italiani, ma non per questo meno belli di Enrico Rava, Stefano Bollani, Franco Cerri, Nicola Arigliano, Mirko Fait, Marchio Bossa, Massimo Faraò, Dado Moroni, Le Sorelle Marinetti e John Toso.

Scaricare questa compilation sul vostro iPhone o iPod è quasi un obbligo per chi ama la bella musica, per riscoprire brani che hanno fatto la storia del jazz e per quelli che la faranno. Un'occasione imperdibile per averli tutti insieme.

Ascolta e scarica le tracce su iTunes.

70 Relaxing Holiday Mastepieces