BOLOGNA JAZZ FESTIVAL APERTURA PREVENDITE 1° SETTEMBRE

ENRICO RAVA NEW QUINTET feat. GIANLUCA PETRELLA

20 Novembre ore 21.15 - Teatro delle Celebrazioni

GARY BURTON NEW QUARTET

Si aprono il primo settembre le prevendite per i tre concerti del Bologna Jazz Festival che si terranno nei teatri bolognesi: all’Europauditorium e al Teatro delle Celebrazioni.

Giunta alla sua quinta edizione, la rassegna quest’anno si allarga a comprendere anche Modena e Ferrara, proponendo un numero sempre più elevato di concerti nei teatri e nei jazz club delle tre città dell’Emilia-Romagna.

Le modalità di acquisto dei biglietti per i teatri di Modena e Ferrara, saranno rese note a breve e comunicate - insieme ai prezzi dei biglietti, al programma e a tutte le informazioni sul festival - sul rinnovato sito, all’indirizzo www.bolognajazzfestival.it.

Saranno invece disponibili in prevendita già dal primo settembre i biglietti per i concerti nei teatri bolognesi, che vedranno esibirsi tre grandi “signori” del jazz.

Il 16 novembre farà tappa all’Europauditorium il “colosso del sassofono” Sonny Rollins nel suo 80th Birthday Tour, la tournée internazionale con cui celebra  i suoi ottanta anni.

Il 19 novembre al Teatro delle Celebrazioni, si esibirà Enrico Rava New Quintet con Gianluca Petrella, considerato fra i più dotati trombonisti jazz del momento.

Il 20 novembre sarà sul palco del Teatro delle Celebrazioni il Gary Burton New Quartet, capitanato dal vibrafonista che ha lanciato Pat Metheny e John Scofield, accompagnato alla chitarra da Julian Lage - nuovo talento della scena internazionale - e da Scott Colley e Antonio Sanchez rispettivamente al contrabbasso e alla batteria.

I biglietti potranno essere acquistati presso le biglietterie dell’Europauditorium e del Teatro delle Celebrazioni, online e presso i punti vendita dei circuiti VivaTicket e Ticket One.

Presso le biglietterie dei due teatri, sarà disponibile anche una vantaggiosa formula di abbonamento per le tre serate.

Info: www.festivaljazzbologna.it  - info@festivaljazzbologna.it

N. B.: ALTRE FOTO AD ALTA RISOLUZIONE SONO DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD AL SEGUENTE INDIRIZZO

UFFICIO STAMPA:

Rugiada Cogotti 339-7883476  rugiada.cogotti@festivaljazzbologna.it