BARRY HARRIS TRIO @ Felt Music Club

BARRY HARRIS TRIO @ Felt Music Club BARRY HARRIS TRIO @ Felt Music Club VENERDI' 24 SETTEMBRE ORE 21.30 Via degli ausoni 84, Roma Dopo una settmana passata in compagnia del grande Barry Herris, non poteva mancare un concerto conclusivo per coronare l'incontro tra la leggenda del jazz e tutti i musicisti accorsi da ogni parte del mondo per assistere alle sue lezioni.

22/set/2010 01.33.52 MyPresslab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BARRY HARRIS TRIO @ Felt Music Club

VENERDI’ 24 SETTEMBRE ORE 21.30

Via degli ausoni 84, Roma

 

 

Dopo una settmana passata in compagnia del grande Barry Herris, non poteva mancare un concerto conclusivo per coronare l'incontro tra la leggenda del jazz e tutti i musicisti accorsi da ogni parte del mondo per assistere alle sue lezioni.

 

Un occasione unica per ascoltare chi il jazz non l'ha solamente suonato, ma l'ha vissuto diventando un punto di riferimento per tanti musicisti.

 

Il Felt Music Club sarà teatro di questa grande esibizione, Barry Harris, accompagnato da Luca Pisani al Contrabbasso e da Oreste Soldano alla batteria, “The Barry Herris Trio”, una serata non solo per gli appasionati del jazz, ma per tutti gli amanti della buona musica.

 

 

Biglietto 15 euro

 

Ufficio stampa www.mypresslab.com

info line – 345 1602994

comunicati@mypresslab.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl