Esce il primo ottobre LOVE FOR SALE, il nuovo album di Stefania Tschantret

Nel cd brani come "What a wonderful world" di L. Armstrong e "Goodbye pork pie hat" di C. Mingus vengono rivisitati in chiave moderna ed accattivante dalla Tschantret che regala freschezza ed originalità a questi famosissimi "evergreen".

29/set/2010 19.48.42 Areasonica Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STEFANIA TSCHANTRET

01-10-2010: esce “Love for sale”

Esce il primo di ottobre LOVE FOR SALE, l’album della cantante jazz bolognese Stefania Tschantret, pubblicato da JazzSonique.

LOVE FOR  SALE  è una raffinata collezione di nove “standard” della musica jazz, brani scelti sulla base di pure semplici emozioni.

L’album racchiude canzoni d’amore, dei veri  e propri inni alla vita, all’ottimismo e di ribellione agli stereotipi. La passione e l’entusiasmo caratterizzano ogni brano,creando una sorta di fil rouge che unisce i nove pezzi contenuti in esso.

Nel cd brani come “What a wonderful world” di L. Armstrong e “Goodbye pork pie hat” di C. Mingus vengono rivisitati in chiave moderna ed accattivante dalla Tschantret che regala freschezza ed originalità a questi famosissimi “evergreen”.

Un cd meticoloso, curato in ogni suo più piccolo dettaglio, in cui la cantante è accompagnata da un quartetto americano-italiano-giapponese: Antonio Ciacca (piano), Ulysses Owens batteria), Stacy Dillars (sax), Kengo Nakamura (contrabbasso) e Lucio Ferrara (chitarra).

Un gruppo eterogeneo,un melting pot di culture che dona all’album un sound internazionale e variegato.

LOVE FOR SALE: lo spirito classico del jazz in versione moderna!

www.stefaniatschantret.com

Pubblicato da JazzSonique www.jazzsonique.com
Ufficio stampa: Veronica De Lorenzo - JazzSonique
veronica@jazzsonique.com tel. 347-1407366

Il cd sarà distribuito nei migliori negozi di dischi jazz,  in edicola in allegato a “Il Resto del Carlino”  per il mese di Novembre, in occasione del Bologna Jazz Festival, e in vendita nei principali store  digitali (Itunes, Amazon, Napster, Last.fm, Mondadori Shop e tanti altri)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl