Esce il primo ottobre LOVE FOR SALE, il nuovo album di Stefania Tschantret
Nel cd brani come "What a wonderful world" di L. Armstrong e "Goodbye pork pie hat" di C. Mingus vengono rivisitati in chiave moderna ed accattivante dalla Tschantret che regala freschezza ed originalità a questi famosissimi "evergreen".
29/set/2010 19:48:42 Areasonica Records Contatta l'autore
STEFANIA TSCHANTRET
01-10-2010: esce “Love for sale”
Esce il primo di ottobre LOVE FOR SALE, l’album della cantante jazz bolognese Stefania Tschantret, pubblicato da JazzSonique.
LOVE FOR SALE è una raffinata collezione di nove “standard” della musica jazz, brani scelti sulla base di pure semplici emozioni.
L’album racchiude canzoni d’amore, dei veri e propri inni alla vita, all’ottimismo e di ribellione agli stereotipi. La passione e l’entusiasmo caratterizzano ogni brano,creando una sorta di fil rouge che unisce i nove pezzi contenuti in esso.
Nel cd brani come “What a wonderful world” di L. Armstrong e “Goodbye pork pie hat” di C. Mingus vengono rivisitati in chiave moderna ed accattivante dalla Tschantret che regala freschezza ed originalità a questi famosissimi “evergreen”.
Un cd meticoloso, curato in ogni suo più piccolo dettaglio, in cui la cantante è accompagnata da un quartetto americano-italiano-giapponese: Antonio Ciacca (piano), Ulysses Owens batteria), Stacy Dillars (sax), Kengo Nakamura (contrabbasso) e Lucio Ferrara (chitarra).
Un gruppo eterogeneo,un melting pot di culture che dona all’album un sound internazionale e variegato.
LOVE FOR SALE: lo spirito classico del jazz in versione moderna!
Pubblicato da JazzSonique www.jazzsonique.com
Ufficio stampa: Veronica De Lorenzo - JazzSonique
veronica@jazzsonique.com tel. 347-1407366
Il cd sarà distribuito nei migliori negozi di dischi jazz, in edicola in allegato a “Il Resto del Carlino” per il mese di Novembre, in occasione del Bologna Jazz Festival, e in vendita nei principali store digitali (Itunes, Amazon, Napster, Last.fm, Mondadori Shop e tanti altri)