BRADIPO TOUR 2010

04/nov/2010 17.51.00 Notwork Prd Contatta l'autore

Dopo le recensioni positive che definiscono BRADIPOun album che si ascolta con grande interesse dal primo all’ultimo minuto”, il Max De Aloe Quartet e’ ora pronto per il  tour promozionale che si svolgera’ nei piu’ importanti jazz club di alcune citta’ della nostra penisola.

La prima tappa, venerdì 12 novembre, si terra’ presso il Pinocchio Jazz Club di Firenze, il quale, oltre ad essere considerato come una delle associazioni più note in città per la promozione e la divulgazione del jazz, e’ anche una delle location che quest’anno ospitera’ gli eventi della Biennale Enogastronomica Fiorentina. Bradipo verra’ quindi presentato durante “Vino e musica”, atteso appuntamento musicale ormai riconosciuto a livello nazionale.

Il 13 novembre il Max De Aloe Quartet si esibira’ a Roma, presso la rinomata  Casa del Jazz,  situata nel cuore della capitale.

Il 14 novembre Bradipo verra’ presentato a Napoli, all’Around Midnight, uno dei “templi del Jazz Di Napoli”, un piccolo locale in perfetto stile jazz.

Max De Aloe, Roberto Olzer, Marco Mistrangelo e Nicola Stranieri, team ormai consolidato,  di grande talento e professionalità, daranno vita a concerti unici, coivolgenti e decisamente qualitativi.

L’appassionata reinterpretazione di famose musiche della cinematografia come “L’aria in mezzo” ispirato a “Mare dentro” di Amenàbar, “Lee and Jackson” espressamente dedicato al grande amore tra Lee Krasner e Jackson Pollock, “Pianosequenza” un omaggio al film “Nodo alla gola” di Hitchcock e per finire “La strada” di Nino Rota, trascinera’ il pubblico in momenti di grande trasporto, come se stesse assistendo ad un racconto, scritto in note.

L’ unione tra immagini e musica e’ infatti l’elemento che caratterizza BRADIPO e che il pubblico ritrovera’ anche in alcune rivisitazioni dei Pink Floyd, gruppo che ha fatto dell’unione tra immagini e musica la loro forza.

www.maxdealoe.it

www.myspace.com/maxdealoe

BRADIPO TOUR 2010– NOTWORK PRD.

12 novembre, ore 22.00

PINOCCHIO JAZZ CLUB

Viale D. Giannotti, 13

13 novembre, ore 21.00

CASA DEL JAZZ

Viale di Porta Ardeatina 55

14 novembre, ore 21.30

AROUND MIDNIGHT

Via Giuseppe Bonito 32/A

NAPOLI

Le prossime date verranno comunicate a breve.

Per maggiori informazioni:

NOTWORK PRD