Umbria Jazz edizione invernale

Umbria Jazz edizione invernale p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 15.0px 0.0px; line-height: 18.0px; font: 13.0px Arial; color: #232323} La versione invernale di Umbria Jazz torna anche quest'anno dopo 18 edizioni e si svolgerà ad Orvieto dal 29 dicembre 2010 fino al 2 gennaio 2011.

10/dic/2010 09.52.32 WakeUp News Contatta l'autore

La versione invernale di Umbria Jazz torna anche quest'anno dopo 18 edizioni e si svolgerà ad Orvieto dal 29 dicembre 2010 fino al 2 gennaio 2011. Umbria Jazz Winter è nata nel 1993 e nonostante le numerose critiche che sollevò all'epoca della su prima edizione dove la maggior parte delle persone credeva che il periodo natalizio non fosse affatto indicato per questo tipo di eventi, e invece ancora oggi riscuote grande successo di pubblico. La programmazione musicale dell'evento invernale si è nel tempo resa simile alla versione estiva che nasce nel 1973, con eventi in strada e concerti fino a notte inoltrata che animano il cuore dell'Umbria. Per il tuo soggiorno guarda un Hotel a Perugia o Agriturismo a Perugia.