TAKE FIVE - 21 DICEMBRE Chiara Pancaldi Jazz Quintet

TAKE FIVE - 21 DICEMBRE Chiara Pancaldi Jazz Quintet STAGIONE MUSICALE 2010 - 2011 Take Five Genuine Music Club Via Cartoleria, 15 - Bologna COMUNICATO STAMPA CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE Martedì 21 dicembre 2010 1° set 19.30 - 2° set 22.00 CHIARA PANCALDI JAZZ 5TET Chiara Pancaldi, voce Nico Menci, pianoforte - Davide Brillante, chitarra Stefano Senni, contrabbasso - Vittorio Sicbaldi, batteria Martedì 21 dicembre, ultimo appuntamento per il 2010 al Take Five Genuine Music Club, che ospita il quintetto capitanato dalla vocalist Chiara Pancaldi in un doppio concerto (alle 19.30 e alle 22.00).

17/dic/2010 17.20.43 Press Jazz Contatta l'autore

STAGIONE MUSICALE 2010 - 2011

Take Five Genuine Music Club

Via Cartoleria, 15 - Bologna

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

Martedì 21 dicembre 2010

1° set 19.30 - 2° set 22.00

CHIARA PANCALDI JAZZ 5TET

Chiara Pancaldi, voce

Nico Menci, pianoforte - Davide Brillante, chitarra

Stefano Senni, contrabbasso - Vittorio Sicbaldi, batteria

Martedì 21 dicembre, ultimo appuntamento per il 2010 al Take Five Genuine Music Club, che ospita il quintetto capitanato dalla  vocalist Chiara Pancaldi in un doppio concerto (alle 19.30 e alle 22.00).

Dopo il concerto del Chiara Pancaldi Jazz Quintet, la programmazione riprenderà nel 2011 con appuntamenti settimanali a partire dall’11 gennaio (con il trio Santisimone - Garattoni - Scettri).

Il Chiara Pancaldi Jazz Quintet, trae origine dalla collaborazione tra la cantante Chiara Pancaldi e il chitarrista Davide Brillante a cui si sono aggiunti recentemente Nico Menci al pianoforte, Stefano Senni al contrabbasso, e Vittorio Sicbaldi alla batteria.

Il quintetto guidato dalla giovane vocalist, propone un repertorio che alterna composizioni originali a standard del Great American Song Book rivisitati attraverso arrangiamenti inediti, fino a sconfinare nella musica brasiliana.

Pur nella ricerca di un suono originale e moderno, le sonorità proposte dal Chiara Pancaldi Jazz Quintet, si ispirano fortemente al jazz degli anni Cinquanta e Sessanta, e in particolare alle performance delle grandi cantanti quali Carmen Mcrae, Betty Carter, Shirley Horn.

La prenotazione è vivamente consigliata e può essere effettuata sia via e-mail (info@takefivebologna.it) che telefonicamente allo 051.229039.

Take Five Genuine Music Club

Ufficio Stampa: