Un incontro con Gegè Telesforo: "Confidenza stampa"

Un incontro con Gegè Telesforo: "Confidenza stampa" MOODY JAZZ CAFE'Via Nedo Nadi, 5 71100 Foggia - Tel. 0881-71.14.32 sito: http://www.moodyjazzcafe.it/ e-mail: info@moodyjazzcafe.it mercoledì 29 Dicembre 2010 c/o Moody Jazz Cafè ore 20:53 Un bicchiere di vino con GEGE' TELESFORO x CONFIDENZA STAMPA In anteprima al concerto del prossimo 6 Gennaio c/o il Moody Jazz Cafè, GEGE' TELESFORO incontrerà - mercoledì 29 Dicembre alle ore 20:53 c/o il jazz club foggiano - giornalisti e amici in una "confidenza stampa" ovvero una conferenza stampa dall'atmosfera informale in cui l'artista foggiano racconterà un po' della sua storia.

26/dic/2010 17.30.28 Moody Jazz Cafè Contatta l'autore

clip_image001

MOODY JAZZ CAFE'
Via Nedo Nadi, 5
71100 Foggia - Tel. 0881-71.14.32
sito:

e-mail: info@moodyjazzcafe.it

mercoledì 29 Dicembre 2010

c/o Moody Jazz Cafè

ore 20:53

Un bicchiere di vino con

GEGE’ TELESFORO

clip_image003

CONFIDENZA STAMPA

In anteprima al concerto del prossimo 6 Gennaio c/o il Moody Jazz Cafè, GEGE’ TELESFORO incontrerà - mercoledì 29 Dicembre alle ore 20:53 c/o il jazz club foggiano - giornalisti e amici in una “confidenza stampa” ovvero una conferenza stampa dall’atmosfera informale in cui l’artista foggiano racconterà un po’ della sua storia. Un percorso artistico che ha portato il vocalist-deejay-produttore-musicista dauno al grande successo internazionale e alla realizzazione del suo ultimo lavoro discografico “SO COOL”.

L’incontro sarà tinto del colore rosso rubino del Nero di Troia della cantine TEANUM che verrà offerto ai presenti accompagnato da un aperitivo.

....e tantissime altre sorprese

Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.   Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Cordiali saluti. La Direzione.