Jazz allo Stacco di Milano

11/feb/2011 16.04.54 Lo Stacco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni domenica, a partire dal 20 febbraio, ospiterà Round About Seven, rassegna (curata da Mimmo Stolfi e Felice Clemente) che intende proporre jazz a 360 gradi: dal post bop al latin, dalla sperimentazione al jazz vocale fino ai progetti più eclettici e aperti alle contaminazioni stilistiche più interessanti. Round About Seven ha l’ambizione di presentare il meglio del jazz nazionale e internazionale, dando spazio anche a giovani talenti, troppo spesso emarginati o del tutto ignorati dai jazz-club, che tendono sempre più a essere monopolizzati dai “soliti noti” nella miope convinzione di puntare sul sicuro. Una scelta fuori dal coro, questa dello Stacco, che ci auguriamo venga premiata da tutti coloro che amano la musica.

Ogni serata di Round About Seven si aprirà alle 19,30 con un aperitivo (cena buffet), dalle 21,00 alle 22,30 sarà la volta del concerto live, e, a fine spettacolo, ci sarà una degustazione di vini e specialità regionali. Durante l’aperitivo, saranno proiettati video di famosi concerti jazz. Un’area del locale sarà riservata a chi vuole cenare “alla carta”, in tal caso è  necessaria la prenotazione (tel. 0237052223 oppure info@lo-stacco.it).

Su facebook, diventando “amici” di Round About Seven Lo Stacco (jazz club), è possibile partecipare al “Jazzquizz” del lunedì: la prima persona che risponderà correttamente alle 3 domande sulla storia della musica afro-americana, vincerà un ingresso gratuito, con cena buffet, per il concerto della settimana.

Cena a buffet + Concerto euro 25,00 (dalle ore 19,30)
Solo concerto euro 15,00 (inizio ore 21,00)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl