Comunicato Stampa Sunset Boulevard Trio Live al Pride Pub

29/mar/2011 21.34.04 Larosa Purpurea - Ufficio Stampa & Comunicazione Contatta l'autore

Roma, lunedì 28 marzo

SUNSET BOULEVARD TRIO

IN CONCERTO

PRIDE PUB - VIA ENEA 15B - ROMA

LUNEDì 04 APRILE, DALLE ORE 22

Il Sunset Boulevard Trio torna ad esibirsi al Pride Pub (Via Enea 15b, Roma - zona Furio Camillo), lunedì 4 aprile a partire dalle ore 22.

Dopo il successo della serata di lunedì 7 marzo, il Pride Pub torna ad ospitare il Sunset Boulevard Trio. Serena De Giglio alla voce, Gian Marco La Serra al pianoforte e Giulio Viola alla chitarra, si esibiranno live in uno spettacolo di musica soul e jazz con contaminazioni di vario tipo che comprendono il funky, il soft rock e il pop.

Il Sunset Boulevard Trio nasce nel settembre 2010 dall'incontro e la confluenza delle diverse esperienze musicali maturate nel corso degli anni dai suoi tre componenti: Serena De Giglio (voce), Gian Marco La Serra (pianoforte) e Giulio Viola (chitarra). Il Trio fonda le proprie origini nel jazz & soul degli anni '30, '40, '50, e '60, proponendo rivisitazioni in chiave del tutto personale di alcuni standard relativi a quel periodo. Al contempo tocca generi musicali più vicini al grande pubblico, inserendo nel proprio programma alcuni recenti successi della musica Pop e Rock, citando artisti italiani e stranieri anche provenienti dal mondo metal, trasferendo ad ogni momento musicale un'impronta soul. Attualmente il Trio sta calcando la scena romana, in attività presso importanti locali della capitale, dopo aver esordito l’11 dicembre al “Caffè Quirino”.

SUNSET BOULEVARD TRIO

Pride Pub (Via Enea 15b, Roma - zona Furio Camillo)

Lunedì 4 aprile 2011 ore 22

Per maggiori informazioni sul Sunset Boulevard Trio:

Ufficio Stampa a cura di Larosa Purpurea - Ufficio Stampa & Comunicazione

Federico Larosa - 3315848360 - larosapurpurea@hotmail.com