Da Philadelphia DENISE KING JAZZ Quartet

28/apr/2011 12.32.54 Enoteca del Jazz Contatta l'autore

Denise King arriva da Philadelphia Usa per un tour europeo.I suoi concerti sono una full immersion di sonorità jazz,soul,r&b,.La sua voce straordinariamente armonica, raffinata, elegante su tutte le note, produce una intensa energia musicale carica di un feeling travolgente e capace di fondere stili in perfetta tradizione afroamericana.Denise King ha conquistato il grande pubblico con quattro cd di successo e magistrali live-show in America ed Europa.Progetti e collaborazioni con grandi stelle,tra cui Celine Dion,KokoTaylor,Billy Poul,McCoy Tyner,Roy Hargrover e tanti altri.Il suo trio comprende: al piano Olivier Hutman tra i più grandi pianisti jazz a livello europeo; al contrabasso Giorgio Rosciglione, alla batteria Gegè Munari insieme sono una parte importante dell'orchestra della Rai per oltre trentanni e del jazz italiano.

Enotca del Jazz Molfetta (BA) - Via ten. Fiorino 50

Venerdì 20 Maggio - due set spettacoli -  ore 21,15 - ore 22,45