TAKE FIVE - SABATO SWING MANOUCHE JAM NIGHT

Via Cartoleria, 15 - Bologna

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

SWING MANOUCHE JAM NIGHT

Da gennaio 2011 e fino a giugno, ogni  sabato sera dalle ore 21.00 alle ore 24.00 al Take Five Genuine Music Club si svolge la jam session di jazz manouche.

Sull'onda dell’appena trascorso centenario (nel 2010) della nascita di Django Reinhardt, il celebre inventore di questo particolarissimo genere musicale, il locale di Via Cartoleria ha partorito l'idea di creare un appuntamento fisso dedicato a questa musica, che non va solo ascoltata,  ma anche vista e condivisa.

Ogni serata è animata dal duo di chitarristi residenti, Tolga During  e Paolo Prosperini, che, insieme ad ospiti sempre diversi, regala al pubblico le sonorità tipiche del jazz manouche, così dirette e swinganti.

Il sabato al Take Five: un’occasione unica per ascoltare musicisti provenienti  da tutta Italia suonare il gipsy jazz in una atmosfera carica di swing!

INGRESSO GRATUITO.

Consigliata la prenotazione telefonica (051.229039) o via mail ( info@takefivebologna.it)

Take Five Genuine Music Club

Ufficio Stampa: