Il nuovo disco di Mario Trevi: Napoli turbo folk

05/apr/2011 13.15.04 ragucci Contatta l'autore

Napoli turbo folk, il nuovo disco di Mario Trevi

Esce “Napoli turbo folk”, ovvero Mario Trevi reloaded, Mario Trevi versione postmoderna, la voce di Indifferentemente rilegge se stesso e i classici napoletani in chiave turbo folk e celebra l’unità d’Italia portando ai giovani i classici partenopei. L’album, prodotto da Azzurra Spettacoli di Giovanni Brignola, su etichetta Just life Records, distribuito da DM&DM,  sarà presentato a Napoli  il giorno 6 maggio alle ore 18, presso il megastore Fnac di via Luca Giordano, mentre la notte tra domenica 8  e lunedì 9 maggio alle ore 4,00 Mario Trevi sarà ospite di CantaNapoli, la vetrina dell’Archivio storico della canzone napoletana in onda su Radiouno. Un doppio appuntamento con la canzone napoletana che strizza l’occhio al futuro con nuovi ritmi turbo folk e arrangiamenti postmoderni.

Ufficio stampa:  Manuela Ragucci

manuela.ragucci@tin.it