E' online il sito di BerrySound, l'agenzia milanese dedicata alla musica Jazz.e dintorni!

06/mag/2011 12.26.46 BerrySound Contatta l'autore

Milano, maggio 2011.  Dal 1° maggio 2011 è online il sito di BerrySound  www.berrysound.net, dove è possibile scoprire il mondo Words Web Music!

BerrySound è un giovane team di promozione musicale che nasce dall’idea di Susanna Berretta e Silvia Beretta (le “Berry”) e si rivolge ai musicisti italiani che vogliono essere supportati nel loro percorso di affermazione professionale.

BerrySound, che ha alle spalle una consolidata esperienza nella mondo della comunicazione, si propone come un network che unisce professionalità, talento e passione e ha una mission precisa “Words Web Music”: comunicare con parole scritte, parlate o cantate, utilizzando oltre ai media tradizionali le opportunità fornite dal web 2.0, dove la musica è sempre più presente.. senza dimenticare però che la musica è fatta per essere ascoltata dal vivo!

www.berrysound.net

Si segnalano in particolare la pagina “Strumenti”, in cui sono elencati le nostre modalità operative per una promozione artistica a 360° e la sezione “Artisti” (http://www.berrysound.net/artisti) dove con un semplice click si possono scaricare direttamente le presentazioni degli artisti che si sono affidati a BerrySound , oltre all’opportunità di ascoltare alcuni brani.

La parte “Eventi” permette di collegarsi alla pagina Facebook di Berrysound (http://www.facebook.com/BerrySoundMusic), per conoscere le news ed gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le novità, gli eventi live e le curiosità legate agli artisti di Berrysound!

Buona navigazione!

For info & contacts: