Invito showcase "Sotto il vestito... Napoli"

06/lug/2011 21.55.03 ragucci Contatta l'autore

Invito showcase: “Sotto il vestito… Napoli”

Mercoledì 8 giugno alle ore 18 a Napoli, presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri, si terrà lo showcase del disco “Sotto il vestito… Napoli” che è diventato un vero e proprio caso, non solo per gli scatti osé del fotoreporter Sergio Siano, conquistando i portali di Virgilio, del Tgcom, del Mattino, dell’Adn Kronos e del Corriere del Mezzogiorno.

Durante lo showcase le tre chanteuse Fiorenza Calogero, Daniela Fiorentino e Lorena Tamaggio, accompagnate dal pianoforte burlesque del giovanotto matto Lorenzo Hengeller, si esibiranno in classici della canzone napoletana sfrondati dall'oleografia e riletti con sensualità jazzistica, con sonorità nude e scabrose, con vocalità carnali. All’evento interverrà Federico Vacalebre, il direttore artistico del disco pubblicato dalla Edel. Appuntamento mercoledì 8 giugno alle ore 18 a Napoli presso La Feltrinelli di Piazza dei Martiri. CantaNapoli è sexy!

Ufficio stampa:  Manuela Ragucci

manuela.ragucci@tin.it