CALDE ATMOSFERE AL FIENILE FLUO’. UNA NOTTE ALL’INSEGNA DEL TANGO E DEL JAZZ CON CARLO MAVER Venerdì 1 Luglio a Bologna

27/giu/2011 17.02.07 Crexida Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 1 Luglio alle ore 22.30 ritorna al Fienile Fluò il concerto più eclettico dell’estate bolognese: i caldi ritmi di Carlo Maver e Giancarlo Bianchetti.

 

Una passione profonda, intensa e travolgente. Flauto, bandoneon e viaggio. Un mix esplosivo di creatività firmato Carlo Maver, musicista bolognese classe 1962, che per l’occasione si esibirà in Duo con Giancarlo Bianchetti.
Jazz, atmosfere latine e suoni mediterranei arricchiscono il tango, rappresentano la predominante emotiva e sonora del duo. Una contaminazione di suoni, visioni e paesaggi che si rimescola nella musica del gruppo. La musica dei Carlo Maver Duo spazia dal tango al jazz, fino ad esplorare calde sonorità mediterranee, mescolate a creative esplorazioni melodiche, frutto dei numerosi viaggio “in solitaria” che Maver effettua di continuo in giro per il mondo. 

Carlo Maver, flautista, bandoneonista e compositore, bolognese Collabora con artisti del calibro di Henghel Gualdi, Nicola Stilo, Cheryl Porter, Kay Foster Jackson, Felice Del Gaudio Antonio Marangolo Simone Zanchini , Stefano De Bonis, JavierGirotto, Francesca Sortino.

 

Ingresso con tessera associativa Endas.

 

338/5668169 – 051/589636

fienilefluo@crexida.it – www.crexida.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl