comunicato stampa: Eric van Aro pubblica FRIENDS

04/dic/2005 07.45.43 eraki entertainment Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lugano/Svizzera - 28 Novembre 2005

 

Eric Van Aro, nel suo nuovo coinvolgente album Friends, propone classici famosi rivisitati e brani inediti.

 

Figlio della cantante di fama internazionale Caterina Valente e del produttore ed ex giocoliere Erik van Aro Sr., il cantante vanta un background artistico molto ampio.

Nell'agosto 2005 Van Aro pubblica Friends, un'eccellente raccolta di 12 brani dal sapore jazz.La sua è una voce fantastica, calda e melodiosa, in grado di catturare l'attenzione dell'ascoltatore. Van Aro, con il suo unico timbro vocale, dà a ogni singolo brano un'interpretazione personale, con atmosfere sempre nuove e ritmi originali. Grazie alla partecipazione di numerosi artisti italiani di alto livello (tra i quali Franco Ambrosetti alla tromba e Bruno de Filippi all'armonica), Van Aro arricchisce le composizioni di grazia e di emozioni coinvolgenti.

 

Canzoni come “The Painting In My Heart” incarnano la flessibilità e la forza vocale del cantante, mentre altre come “Not The Boy Next Door” evidenziano un'influenza latina , mentre la versione inglese di "Non gioco piu" (il famoso brano di Mina) si veste di colori Bayou-Blues . Van Aro e la sua band si divertono a giocare con le melodie, ma sono al tempo stesso capaci di mostrare un lato più serio. “Be Somebody” è uno dei brani più fortunati mai ascoltati in un album pop/jazz. I testo della canzone colpisce dritto al cuore, facendo riflettere su se stessi e sul senso della vita.

 

Con brani così diversi, Friends saprà conquistarsi tanti nuovi amici, perché jazz e pop insieme assicurano il successo istantaneo di questa raccolta che entrerà a far parte degli album preferiti dal pubblico, dopo solo pochi ascolti.

 

 PR Created by MuzikReviews.com

 

link acquisto online: CDBOX.it 
                              DISCOWEB.com 
pre-ascolto e digital download: iTunes
 
Homepage Eric van Aro: www.eraki.com/vanaro.html
Homepage Eraki Label: www.eraki.com
Contatto management: carola@eraki.com
Contatto Label: info@eraki.com
 
ERAKI Entertainment
www.eraki.com 
www.caterinavalente.com 
ERAKI Entertainment
Casella Postale 91
6976 Castagnola
- Switzerland
tel+fax: +41 91 9663226
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl