Barry Harris Trio in concerto

20/set/2011 00.23.46 MyPresslab Contatta l'autore

Felt Music Club - inizio concerto ore 21

Roma, 23 Settembre - via degli ausoni 84

Barry Harris, è considerato il miglior interprete della musica di Bud Powell, Tadd Dameron, Thelenious Monk e per più di mezzo secolo ha suonato con i giganti del jazz, tra cui: Dizzy Gillespie, Miles Davis, Dexter Gordon e Coleman Hawkins. Ritenuto uno dei più autorevoli insegnanti del Jazz, viaggia in tutto il monto dando concerti e tenendo apprezzati seminari intensivi. Il suo personale metodo d'insegnamento costituisce da decenni una profonda ispirazione per musicisti di tutto il mondo e consente a studenti di differenti livelli di partecipare alla stessa classe, dove egli, grazie alla sua esperienza e straordinaria capacità comunicativa, stabilisce un diretto rapporto individuale con ciascuno. il 23 Settembre potremo apprezzarlo dal vivo, in un esclusivo concerto dove sarà affiancato al Contrabbasso da Luca Pisani e alla batteria da Oreste Soldano

Info e Contatti

Felt Music Club – locale per eventi e musica dal vivo – www.feltmusic.it