Conferenza Stampa Lune...dì 2011-2012

LUNE…DI’ JAZZ 2011-2012
TRA MUSICA E MAGIA

Domenica 2 Ottobre alle ore 20:53,

le signore e signori giornalisti, curiosi, amici, cristiani, mussulmani, induisti e buddisti (a cui riserviamo naturalmente il posto a sedere) bianchi, neri, gialli e rossi, sinceri, ipocriti (no loro no perché il locale è troppo piccolo), belli, brutti, quelli che sono solo un tipo, pacifisti, simpatici, antipatici, amici di tutti quindi di nessuno, cantanti da falò, strumentisti e musicisti veri e improvvisati (che spesso hanno più passione dei veri), medici condotti e che vengono di propria spontanea volontà, spazzini che scopano con dignità, politici che scopano senza più dignità (no, il locale è sempre troppo piccolo), operai in cassa integrazione e piccoli imprenditori senza più cassa (presa in prestito da qualche ragazzino in carriera di questa città), i 3546 amici che avete su Facebook ma soprattutto quell’amico che forse vi è rimasto per davvero, intellettuali senza passione, appassionati ignoranti in materia, amanti della musica senza avere un disco, quelli che dicono che facciamo delle grandi cose senza mai essere venuti a un concerto, quelli che non se ne sono persi uno, biondi, bruni ma soprattutto calvi, amanti che usano il Moody per incontrarsi e coloro che al Moody si sono innamorati, insomma tutti voi siete invitati alla CONFERENZA STAMPA TRA MUSICA E MAGIA.

Per la prima volta verrà presentata la rassegna Lune…dì jazz nella sua settima edizione, 2011-2012, sarà reso noto tutto il programma, le novità di quest’anno e ci saranno ospiti e sorprese,

inoltre verrà offerto un grande spettacolo di  MAGIA col mago VINCENT accompagnato da musica dal vivo, da un buon vino e del cibo.

“ACCORETE PUBBLICO, GENTE GRANDI E PICCOLI AL SUO NUMERO MAGICO”

Vi aspettiamo

Pace a tutti....dentro e fuori.
Nino

Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.   Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Cordiali saluti. La Direzione.