VIVEUR - INTERVISTA AD A.TOSQUES - ULTIMO CD BLOCK NOTES

VIVEUR - INTERVISTA AD A.TOSQUES - ULTIMO CD BLOCK NOTES.

Persone Enzo Carpentieri, Danilo Gallo, Mike Melillo, Saverio Tanzi, Antonio Tosques, San Severo
Organizzazioni Antonio Tarantino Pres.Ass.
Argomenti giornalismo, musica, alimenti

21/ott/2011 12.55.03 Caffè tra le righe - Spazio off & Assoc.Amici Ja Contatta l'autore

Ciao e buona giornata.
Con gran piacere vi allego l' intervista fatta ad Antonio Tosques da Saverio Tanzi sul periodico Viveur a proposito del suo ultimo cd con la partecipazione del grande e mitico  Mike Melillo- piano, Danilo Gallo - cb e Enzo Carpentieri - batt."BLOCK NOTES"

Come tutti ricorderanno, questo meraviglioso progetto fu presentato in anteprima nella passata rassegna Winter Jazz 2011 sul palcoscenico del Caffè Tra Le Righe - Spazio Off di San Severo e, a testimonianza di ciò, Antonio Tosques ha voluto ricordare questo evento inserendo nella copertina del cd la foto del concerto di San Severo.

E' veramente una grande soddisfazione, mia e penso anche vostra, specialmente per chi era presente a quella meravigliosa e indimenticabile serata.

Per chi fosse interessato ad averne una copia, ricordo a tutti che  il cd è in vendita presso il Caffè Tra Le Righe al prezzo di € 15,00.

Non per portare acqua al mulimo, il cd è meraviglioso e merita tutta la nostra attenzione.

Sperando di avervi fatta cosa gradita, vi lascio alle vostre cose con l'intento di darci appuntamento per la nuova rassegna WINTER JAZZ 2012 che partirà il prossimo 18 novembre.

Grazie e ciao.

Antonio Tarantino
Pres.Ass."AMICI JAZZ SAN SEVERO"
Info: 348. 04 22 174