"Dieci canzoni ,una vita": il nuovo romanzo di Stefano Piccirillo

17/nov/2011 23.15.01 ragucci Contatta l'autore

Invito presentazione: Dieci canzoni, una vita”, il nuovo romanzo di Stefano Piccirillo

Venerdì 25 novembre alle ore 18 a Napoli, presso la Feltrinelli  Express, nella  stazione centrale di piazza Garibaldi, si terrà la  presentazione del nuovo romanzo di Stefano Piccirillo: “Dieci canzoni, una vita”, edito dalla Emmebi Edizioni. Dopo il successo della sua prima prova letteraria, "La mia guarigione" (Sangel Edizioni), uno degli speaker più famosi della radiofonia italiana degli ultimi 28 anni pubblica un nuovo romanzo per raccontare gli amici di ieri e di oggi attraverso e loro 10 canzoni preferite.

Un modo insolito di descrivere chi la radio la fa da sempre, cercando di dare corpo e anima a quelle voci che da anni ci fanno compagnia...

Oltre all’autore del romanzo, alla presentazione interverranno l’editore Marco Moschitta, Marco Minelli, direttore artistico di Radio Kiss Kiss, Pippo Pelo, lo speaker più popolare di Radio Kiss Kiss, Antonio Irace, responsabile della discografia di Radio Kiss Kiss e Beppe Cogliandro, storico collega di Stefano Piccirillo.

Appuntamento dunque per venerdì 25 novembre alle ore 18 presso la Feltrinelli  Express, nella  stazione centrale di piazza Garibaldi, Napoli.

Ufficio stampa:  Manuela Ragucci

manuela.ragucci@tin.it