CENA A LUME...DI JAZZ : terza puntata

c/o Enoteca Panniello

Via Liceo 27 �“ Foggia
0881.72.65.72 �“ 338.22.36.845
(ultima traversa a sinistra di via Arpi,
quella opposta al pozzo di Federico II)

clip_image002

Il MOODY JAZZ CAFE’ e l’ENOTECA PANNIELLO sono lieti di presentare una delle novità di questa edizione di Lune…dì jazz: le CENE A LUME…DI JAZZ ovvero delle  cene informative che si terranno c/o l’ENOTECA PANNIELLO.

Questi incontri saranno finalizzati a valorizzare il connubio tra la forma d’arte musicale e quella eno-gastronomica.

Una volta al mese verranno presentati i concerti che si terranno al Moody  e, attraverso testimonianze audio e video, curiosità, cenni biografici e tecnici riferiti da ospiti esperti, si potrà approfondire la conoscenza della storia dei musicisti e della loro musica.

Ospite del TERZO appuntamento sarà una sorpresa e sarà “presente” per dare il suo contributo nell’ aiutarci a capire meglio la musica e i musicisti dei tre concerti di Dicembre del Moody Jazz Cafè:
OLATUJA PROJECT, GUTHRIE GOVAN band
e CRYSTAL AIKIN con il Gran concerto Gospel di Natale.
Saranno mostrati oltre i video dei suddetti musicisti con le rispettive band, anche video in cui figurano con gli artisti più popolari con cui hanno collaborato: ROGER WATERS, AMY WINEHOUSE, LISA STANSFIELD, ecc….

Tutto questo avverrà in un’atmosfera conviviale nella suggestiva e intima Enoteca Panniello (con la caratteristica porta a forma di botte), dove i cuochi CHECCO e ROSA prepareranno per i convenuti (utilizzando solo prodotti tipici del territorio) le loro squisite pietanze accompagnate dai vini della nascente realtà enologica "Masseria DUCA D'ASCOLI", che ci presenterà il "NERO PURO", ottenuto dal Nero Di Troia biologico, ad un prezzo assolutamente convenzionato di € 20.

Sono disponibili nove tavoli per un totale di 36 posti a sedere, per cui la prenotazione è obbligatoria ai seguenti numeri:

fisso: 0881/726572
mobile: 338/2236845

Pace a tutti....dentro e fuori.
Nino

Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.   Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Cordiali saluti. La Direzione.