Ubaldo Schiavi - Nuovo CD a gennaio 2012

Il bassista italiano Ubaldo Schiavi, dopo gli interessanti risultati del suo precedente EP dal titolo "The early records" è in uscita con un nuovo CD previsto per gennaio 2012.

Persone Ubaldo Schiavi
Luoghi Europa, Indonesia, Stati Uniti d'America
Argomenti musica

28/dic/2011 18.40.34 Desirèe Mora Contatta l'autore

Un album che oltre a contenere i 4 brani dell'EP avrà al suo interno 7 nuovissime tracce dalle sonorita jazz funk.

In questo nuovo lavoro, Ubaldo Schiavi si è spinto ulteriormente avanti sia a livello compositivo, con muove bellissime melodie e sia a livello esecutivo, dimostrando la sua inclinazione per il funky ma anche per le atmosfere più smooth jazz.

I curatissimi arrangiamenti, le impeccabili esecuzioni dei musicisti che hanno preso parte al lavoro ed i suoni di altissima qualità, fanno del nuovo CD un prezioso lavoro da non mancare.

Nel prossimo anno sono poi previste dei live, le cui date verranno comunicate successivamente all'uscita del CD.

Intanto nell'attesa cresce febbrilmente il numero di fans che quotidianamente si iscrivono nei social network con pagine dedicate al bassista romano. Dagli USA all'Indonesia, passando per l'Europa, ancora una volta si dimostra come la creatività e la qualità sono sempre interessanti per gli appassionati di buona musica!