7 gennaio: MAT + Fabrizio Bosso@Premio Giotto - Boville Ernica (FR)

Fabrizio Bosso al Premio Giotto Sabato 7 gennaio il Marcello Allulli Trio presenta il suo live multimediale a Boville Ernica (FR) in occasione del Premio Giotto.

Persone Fiorenza Gherardi De Candei, Cristian Paraskevas, Gabriel Zagni, Ermanno Baron, Francesco Diodati, Fabrizio Bosso, Marcello Allulli Trio
Luoghi Roma, Italia, Boville Ernica, Zone, provincia di Frosinone
Argomenti musica

04/gen/2012 13.11.35 UFFICIO STAMPA - Fiorenza Gherardi De Candei Contatta l'autore

Marcello Allulli Trio feat. Fabrizio Bosso al Premio Giotto

Sabato 7 gennaio il Marcello Allulli Trio presenta il suo live multimediale a Boville Ernica (FR) in occasione del Premio Giotto. Grande ospite dell’evento, il celebre trombettista Fabrizio Bosso, cui collaborazione con il M.A.T. si è consolidata durante l’incisione dell’album “Hermanos” ed il relativo tour.

Sabato 7 gennaio alle ore 19, il Marcello Allulli Trio sarà protagonista di un live multimediale in occasione del Premio Giotto di Boville Ernica, uno dei Borghi più belli d’Italia in provincia di Frosinone, che ha designato, come scenografia naturale all’evento, il Museo San Francesco.

Il trio, guidato dal sassofonista Marcello Allulli, con Francesco Diodati alla chitarra ed Ermanno Baron alla batteria, ospiterà anche per questo live il trombettista Fabrizio Bosso, ad oggi considerato uno dei musicisti più importanti nella scena jazz mondiale, che ha consolidato una forte sinergia con il M.A.T. sia in sala d’incisione per i brani di HERMANOS (album edito nel 2011 da Zone di Musica, che ha riscosso grandi consensi di pubblico e di critica) sia durante ilrelativo tour tutt’ora in corso.

La carica emotiva del live sarà accentuata anche dalla performance multimediale curata dai due videoartisti Gabriel Zagni e Cristian Paraskevas, già sperimentata durante i concerti del MAT al Teatro Ambra Jovinelli e alla Centrale Montemartini di Roma.

L’ingresso all’evento è gratuito fino ad esaurimento posti.

Canale Youtube MAT http://www.youtube.com/marcelloallullitrio
MAT sito web www.marcelloallullitrio.com

Facebook MAT http://www.facebook.com/marcelloallullitrio

Per acquistare l’album HERMANOShttp://itunes.apple.com/us/album/hermanos/id470343014

Fiorenza Gherardi De Candei
�’
Event management - Press office - Booking
Phone:  +39.328.1743236
E-mail:  fiorenzagherardi@gmail.com
Web:    http://fiorenzagherardi.wordpress.com
Skype:  fiorenzagherardi

Please, don't print this e-mail unless you really need to!
Per favore, stampa questa mail solo se davvero
necessario:
per ogni Kg di carta che si evita di
stampare si riducono 1,7 Kg di
emissioni di CO2!