MISTER "O" in concerto...a sorpresa

IN CONCERTO……A SORPRESA

L’EVENTO PIU’ ATTESO DELL’ANNO

(FUORI ABBONAMENTO)

un grande nome in concerto

per un concerto senza nome

ingresso ore 21:32
concerto ore 22:03

image

Venerdì 24 Febbraio, ritorna, dopo il grande successo di pubblico e mediatico della scorsa edizione, l’evento più atteso dell’anno della rassegna Lune…dì jazz. L’evento che tiene tutti col fiato sospeso: MISTER “O” in concerto.

Lo scorso anno, per la prima volta in città (ma forse in Italia, chissà!),  il MOODY JAZZ CAFE’ decise di organizzare un concerto di cui non si conosceva l’identità dell’artista. Il  nome che gli fu dato fu per l’appunto MISTER “O” (come misterO). Solo al momento della presentazione, davanti a una sala piena, venne presentato, per la gioia dei presenti, il celebre duo Tuck & Patti.

In poche parole, è un CONCERTO A SORPRESA di cui la sola cosa certa è l’altissimo livello musicale dell’artista e la sua grande fama.

Chi sarà il MISTER “O” di questa edizione?

Anche per questa edizione, la scelta di chi sarebbe stato MISTER “O” è stata fatta in maniera ponderata, ricercando un perfetto compromesso tra l’indiscutibile qualità dell’artista, la sua popolarità e la capacità di soddisfare i gusti musicali di gran parte del pubblico.

Per non lasciare i nostri avventori totalmente al buio abbiamo, comunque,  previsto uno spiraglio di luce. Abbiamo deciso, infatti, di dare la possibilità a chi acquisterà il biglietto di ottenerne il rimborso al momento della presentazione dell’artista, nel caso  non dovesse essere di proprio gradimento.

E’ da premettere che il nome dell’artista è conosciuto solo a chi scrive. Nessuno, neanche un solo componente dello staff del Moody, è a conoscenza di chi sia.

Se il nome fosse stato reso noto, per soddisfare le richieste, avremmo dovuto effettuare diversi concerti consecutivi nel nostro club o cercare location più capienti.

E invece no. Rischiamo che ci sia poca gente e che, dunque, si perda anche molto dal punto di vista economico. Ma il mettersi in gioco è una delle nostre più care caratteristiche a cui non vogliamo rinunciare.
Dopotutto l’abbiamo fatto sin dal principio di questa fantastica avventura chiamata Lune...dì jazz.

.
MISTER “O” è una nuova prova,
è un nuova via per cercare di raccogliere la meraviglia,
per rianimare la smania di scoprire e ritrovare quel senso di stupore un po’ perso nella possibilità virtuale di sapere tutto prima.
MISTER “O” è la voglia di ricreare, anche solo per poco,  l’attimo infinito della scoperta.

ACCORRETE PUBBLICO…..

Buon Domani a tutti

dal Moody jazz cafè

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

11 Marzo 2012
GIOVANNI MAZZARINO
4tet “In Sicilia una Suite”
MAX IONATA  sassofono tenore
GIOVANNI MAZZARINO  piano
ROSARIO BONACCORSO contrabbasso
NICOLA ANGELUCCI   batteria

21 Marzo 2012
KENNY GARRETT 5tet

Doppio set
KENNY GARRETT  sassofono alto
BENITO GONZALES  piano
NAT REEVES contrabbasso
MARCUS BAYLOR   batteria
RUDY BIRD   percussioni

16 aprile 2012
OREGON

Doppio set
PAUL McCANDLESS  sassofoni
RALPH TOWNER  chitarra

GLEN MOORE contrabbasso
MARK WALKER   batteria

...continua...eccome se continua....

Pace a tutti....dentro e fuori.
Nino

Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.   Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Cordiali saluti. La Direzione.