CENA A LUME...DI JAZZ : sesta puntata

c/o Enoteca Panniello

Via Liceo 27 �“ Foggia
0881.72.65.72 �“ 338.22.36.845
(ultima traversa a sinistra di via Arpi,
quella opposta al pozzo di Federico II)

Locandina-Cena-Febbraio

Il MOODY JAZZ CAFE’ e l’ENOTECA PANNIELLO sono lieti di presentare una delle novità di questa edizione di Lune…dì jazz: le CENE A LUME…DI JAZZ ovvero delle  cene informative che si terranno c/o l’ENOTECA PANNIELLO.

Questi incontri saranno finalizzati a valorizzare il connubio tra la forma d’arte musicale e quella eno-gastronomica.

Una volta al mese verranno presentati i concerti che si terranno al Moody  e, attraverso testimonianze audio e video, curiosità, cenni biografici e tecnici riferiti da ospiti esperti, si potrà approfondire la conoscenza della storia dei musicisti e della loro musica.

Il  SESTO appuntamento ci aiutarà a capire meglio la musica e i musicisti dei prossimi concerti di Marzo del Moody Jazz Cafè:
GIOVANNI MAZZARINO 4tet e KENNY GARRETT 4tet.
Ci collegheremo via Skype, in video, con uno dei migliori sassofonisti italiani, protagonista del primo concerto di marzo: MAX IONATA

(Mike Stern, Bob Mintzer, Roberto Gatto, Fabrizio Bosso,  Mario Biondi, Renzo Arbore e molti altri).

Tutto questo avverrà in un’atmosfera conviviale nella suggestiva e intima Enoteca Panniello (con la caratteristica porta a forma di botte), dove i cuochi CHECCO e ROSA prepareranno per i convenuti (utilizzando solo prodotti tipici del territorio) le loro squisite pietanze, accompagnate dall’ottimo vino MAGLIANO della cantina IL TUCCANESE di Orsara di Puglia.

Tutto a un prezzo speciale di € 20

Sono disponibili nove tavoli per un totale di 32 posti a sedere, per cui la prenotazione è obbligatoria ai seguenti numeri:

fisso: 0881/726572
mobile: 338/2236845

I PROSSIMI APPUNTAMENTI:

11 Marzo 2012
GIOVANNI MAZZARINO
4tet “In Sicilia una Suite”

MAX IONATA  sassofono tenore
GIOVANNI MAZZARINO  piano
ROSARIO BONACCORSO contrabbasso
NICOLA ANGELUCCI   batteria

(BIGLIETTI  GIA’ DISPONIBILI)

21 Marzo 2012
KENNY GARRETT 4tet

KENNY GARRETT  sassofono alto
BENITO GONZALES  piano
CORCORAN HOLT contrabbasso
McCLENTY HUNTER   batteria
 (BIGLIETTI  GIA’ DISPONIBILI)

16 aprile 2012
OREGON

Doppio set

PAUL McCANDLESS  sassofoni
RALPH TOWNER  chitarra

GLEN MOORE contrabbasso
MARK WALKER   batteria

...continua...eccome se continua....

Pace a tutti....dentro e fuori.
Nino

Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.   Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Cordiali saluti. La Direzione.