Barry Harris, la leggenda del Jazz in concerto a Roma!

Barry Harris, la leggenda del Jazz in concerto a Roma!.

Persone Oreste Soldano, Luca Pisani, Coleman Hawkins, Dexter Gordon, Miles Davis, Dizzy Gillespie, Barry Harris
Luoghi Roma
Organizzazioni Prenotazioni Felt Music Club
Argomenti musica

19/mar/2012 11.49.58 MyPresslab Contatta l'autore

Barry Harris, uno dei più grandi artisti della musica Jazz a livello mondiale, considerato il miglior interprete della musica di Bud Powell, Tadd Dameron, Thelenious Monk e che per più di mezzo secolo ha suonato con i giganti del jazz, tra cui: Dizzy Gillespie, Miles Davis, Dexter Gordon e Coleman Hawkins, sarà a Roma per un esclusivo concerto al Felt Music Club

Un'incredibile concerto accompagnato da Luca Pisani al Contrabbassoe e da Oreste Soldano alla batteria, amanti del Jazz e musicisti avranno l'occasione di ascoltare il celebre musicista dal vivo, ascoltando e vedendo chi ha contribuito personalmente alla storia della musica jazz.

Barry Harris non è solo un grande musicista, ma è ritenuto anche  uno dei più autorevoli insegnanti dei nostri tempi. Dal 19 al 23 Marzo si terrà al Felt Music Club di Roma il suo seminario semestrale sul jazz per cantanti e musicisti, mentre ogni sera, allievi e ospiti misureranno la loro abilità durante la jam session internazionale organizzata sempre dal Felt Music Club.

Barry Harris trio, al Felt Music Club di Roma il 23 Marzo

Inizio Concerto ore 21:00

Ingresso euro 15.00

Info e Prenotazioni