Torna a Roma il sound graffiante del Caterina Palazzi Quartet

Torna a Roma il sound graffiante del Caterina Palazzi Quartet.

Persone Fiorenza Gherardi De Candei, Mirko Guerrini, Stefano Bollani, Gianluca Petrella, Blue Taste, Muzak Off
Luoghi S. Giovanni, Roma, Italia
Organizzazioni Caterina Palazzi Quartet
Argomenti musica

27/mar/2012 10.23.29 UFFICIO STAMPA - Fiorenza Gherardi De Candei Contatta l'autore

Torna nella Capitale il sound graffiante del Caterina Palazzi Quartet

Domenica 1 aprile il tour del quartetto della contrabbassista romana toccherà la Capitale per un live a al Teatro Lo Spazio, un nuovo luogo del jazz indipendente nel quartiere S. Giovanni!

Il tour 2012 del Caterina Palazzi Quartet, già fitto di date dopo 2 anni intensi di concerti in tutta Italia, approderà a Roma, domenica 1 aprile, al Teatro Lo Spazio: un nuovo luogo del jazz capitolino indipendente nel quartiere S. Giovanni in via Locri n.42 (una traversa di via Sannio) in cui da novembre Muzak Off e Blue Taste, in collaborazione con Jazzagenda.com, organizzano la rassegna “Spazio jazz”, dando voce ai progetti più innovativi della Roma jazzistica.

Il concerto riproporrà i brani dell’album SUDOKU KILLER, premiato al JAZZIT AWARD 2010 e dai riscontri di critica e di pubblico, nonché i nuovo brani del secondo album attualmente in lavorazione, che il quartetto ha già presentato durante il concerto al Parco della Musica a settembre (feat. Gianluca Petrella) e, lo scorso 3 marzo, su RADIO 3 durante la trasmissione “Il Dottor Djembè” durante la quale Caterina Palazzi ha eseguito una nuova composizione insieme a Stefano Bollani e Mirko Guerrini.

Per info:

Fiorenza Gherardi De Candei

Ufficio Stampa Caterina Palazzi Quartet
Phone:  +39.328.1743236 (Italy)
E-mail:  fiorenzagherardi@gmail.com
Web:    www.fiorenzagherardi.com
Skype:  fiorenzagherardi

Please, don't print this e-mail unless you really need to!
Per favore, stampa questa mail solo se davvero
necessario:
per ogni Kg di carta che si evita di
stampare si riducono 1,7 Kg di
emissioni di CO2!