Serata MANOUCHE al nuovo circolo ARCI Acqua Potabile

di Vicolo Fantuzzi 5/a - Bologna

sabato 25 marzo dalle 22

Comunicato Stampa

Nuovo appuntamento bolognese per il terzetto di fama europea: TOLGA TRIO. Nell’accogliente circolo ARCI “Acqua postabile” Tolga During (chitarra solista), Jowan Zoutendijk (chitarra ritmica) e Pablo Millas Pages (contrabbasso) sabato 25 marzo si esibiranno dalle 22 per una serata all’insegna del gipsy jazz e delle sonorità di Django Reinhardt.

Dopo essere stati in Belgio, Francia, Germania, Spagna, Norvegia, Polonia ora sono arrivati in Italia, a Bologna per la precisione, per proporre il loro particolare stile musicale. Il loro repertorio è ispirato alla leggendaria musica di Django e del Quintette du Hot Club de France, ma subisce le influenze di molti altri stili. Suonano vecchio e nuovo jazz, bossanova latina, walzer e, non ultime, composizioni proprie.

Alcune fra le più importanti manifestazioni dove il TOLGA TRIO si è esibito:

International Jazzfestival Terrassa (Spagna), Django Reinhardt Festival Torino (Italia), Shetland Folk Festival (Scozia), Nardis Jazzclub (Turchia), SJU Jazzpodium (Olanda), PIT (Norvegia), Montreux Jazzfestival (Svizzera), Pflasterspektakel (Austria), Bel Luna (Spagna), Radio Show Paris (Francia), Killarney Summerfest (Irlanda), Ferrara Buskers festival (Italia), Blühendes Barock (Germania).

Info TOLGA TRIO: 347-2461157
www.tolgamusic.com