RAJ:RABBIA-ALLULLI-JASEVOLI@CSOA LA STRADA-GARBATELLA

Allegati

01/mag/2012 16.01.21 UFFICIO STAMPA - Fiorenza Gherardi De Candei Contatta l'autore

RAJ: Rabbia-Allulli-Jasevoli a Roma per “La Strada in Jazz”

Giovedì 3 maggio il RAJ TRIO torna live a Roma, per la seconda edizione della rassegna organizzata in uno dei luoghi non convenzionali per il jazz capitolino: il centro sociale LA STRADA nel cuore della Garbatella.

Nuove atmosfere jazz nello storico quartiere romano Garbatella con la seconda edizione della rassegna LA STRADA IN JAZZ presso il centro sociale LA STRADA: giovedì 3 maggio alle ore 22, il RAJ TRIO -Antonio Jasevoli (chitarra), Michele Rabbia (batteria) e Marcello Allulli (sax) - torna a presentare nella Capitale l’album omonimo inciso nel 2010 con l’etichetta Parco della Musica Records, esplorando e promuovendo un luogo non convenzionale dove vivere esperienze multiartistiche e incontrare i musicisti di punta dell’attuale panorama jazzistico italiano.

I tre componenti del trio, dotati di caratteristiche forti e allo stesso tempo molto divergenti, si incontrano in un terreno comune, nel quale le peculiarità personali si intrecciano grazie al comune utilizzo dell'elettronica, elemento fondante di questo progetto.

Appuntamento al CSOA LA STRADA di Via Passino 24: dalle ore 18 aperitivi “Blue Note” in vinile, reading, video e mostre di pittura.

Fiorenza Gherardi De Candei
�’
Event management - Press office - Booking
Phone:  +39.328.1743236 (Italy)
E-mail:  fiorenzagherardi@gmail.com
Web:    www.fiorenzagherardi.com
Skype:  fiorenzagherardi

Please, don't print this e-mail unless you really need to!
Per favore, stampa questa mail solo se davvero
necessario:
per ogni Kg di carta che si evita di
stampare si riducono 1,7 Kg di
emissioni di CO2!