NOTTE DEI MUSEI DI ROMA con Salis,Jasevoli,Baron guest Allulli alla GNAM

NOTTE DEI MUSEI DI ROMA con Salis,Jasevoli,Baron guest Allulli alla GNAM.

Persone Fiorenza Gherardi De Candei, Francesco Diodati, Michele Rabbia, Marcello Allulli Trio, Marcello Allulli In, Marcello Allulli, Ermanno Baron, Antonio Jasevoli, Antonello Salis
Luoghi Valle Giulia, Roma, Italia, Departamento del Beni
Organizzazioni JAZZ
Argomenti musica, eventi televisivi, politica

16/mag/2012 21.27.30 UFFICIO STAMPA - Fiorenza Gherardi De Candei Contatta l'autore

Antonello Salis, Antonio Jasevoli ed Ermanno Baron in trio, special guest il sax di Marcello Allulli

In occasione della Notte dei Musei 2012 di Roma, il trio formato da Antonello Salis, Antonio Jasevoli e Ermanno Baron terrà sabato 19 maggio due live set nella meravigliosa cornice della Galleria Nazionale d’Arte Moderna (GNAM) di Valle GiuliaOspite speciale, il sassofonista Marcello Allulli.

JAZZ IN GALLERY è l’evento che sabato 19 maggio vede protagonisti Antonello Salis, Antonio Jasevoli e Ermanno Baron per celebrare la Notte dei Musei 2012 di Roma, all’interno della splendida Galleria Nazionale d’Arte Moderna (GNAM) di Via delle Belle Arti n.131 (nei pressi di Villa Borghese-Valle Giulia).

Special guestil sassofonista Marcello Allulli, già legato ai musicisti da collaborazioni in diverse formazioni, tra cui il RAJ Trio (Michele Rabbia - Marcello Allulli - Antonio Jasevoli), il Marcello Allulli Trio (con Ermanno Baron e Francesco Diodati) e il Tie Trio di Jasevoli “Plays Jimi Hendrix” feat. Antonello Salis.

L’evento inizierà alle ore 22,30 e si articolerà in due live set.

LA NOTTE DEI MUSEI

Giunta a Roma per la quarta volta consecutiva, LA NOTTE DEI MUSEI è promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Camera di Commercio di Roma, e da Il Gioco del Lotto. Main Sponsor Acea.

Il progetto e il coordinamento organizzativo sono a cura di Zètema Progetto Cultura.

PER INFO:

Fiorenza Gherardi De Candei - Management Marcello Allulli