Concerto per emergency

19/apr/2006 09.20.46 auditorium paccagnini Contatta l'autore

Salve,

il 5 maggio all¡¯Auditorium Paccagnini di Castano Primo ¨¨ in programma il concerto della Kachupa Folk band il cui ricavato sar¨¤ devoluto in beneficenza ad Emergency per realizzare una struttura ospedaliera in Sudan. Di seguito maggiori dettagli e in allegato il volantino.

Grazie,

Silvia Perfetti

Venerd¨¬ 5 maggio 2006 ¨C Auditorium "Paccagnini" Castano Primo (Mi)

La Kachupa Folk Band in concerto per Emergency

Il ricavato sar¨¤ devoluto al progetto ¡°Diritto al cuore¡± in Sudan

La Kachupa Folk Band suona per beneficenza all¡äAuditorium Paccagnini di Castano Primo venerd¨¬ 5 maggio alle 21. Il ricavato della serata sar¨¤ interamente devoluto in beneficenza all¡äassociazione Emergency per il progetto ¡°Diritto al cuore¡±, per la realizzazione di un centro di cardiochirurgia in Sudan.

La finalit¨¤ benefica non ¨¨ l¡¯unico motivo per assistere al concerto: l¡¯esibizione della Kachupa Folk Band ¨¨ infatti assolutamente da non perdere. Il gruppo, che prende il nome da una zuppa capoverdiana, nasce nel marzo 2003 e ha un repertorio vario che spazia in generi diversi: musica occitana e irlandese, tango argentino, caldi ritmi mediterranei, balcanici, latino americani. Dal vivo la formazione d¨¤ il meglio di s¨¦, trascinando gli spettatori con un ritmo coinvolgente e irresistibile.

Nell¡äesibizione al Paccagnini presenter¨¤ il nuovo album ¡°Gabrovo Express¡±, affascinante viaggio nelle musiche dal mondo. La tappa castanese ¨¨ quindi solo la prima di un tour che li porter¨¤ non solo in tutta Italia, ma anche in Europa. Il loro ultimo lavoro, tra l¡¯altro, sar¨¤ distribuito in 8mila copie col numero di maggio della rivista specializzata WorldMusic.

Per maggiori informazioni su questa band tutta da ascoltare (ma anche da vedere), consigliamo una visita al nuovo sito www.kachupa.com. Per prenotazioni ¨¨ possibile telefonare ai numeri 0331/548766 e 348/4020468, scrivere a circolo.spettacoli@virgilio.it o rivolgersi alla biglietteria del Paccagnini tutti i marted¨¬ dalle 16 alle 19 e i gioved¨¬ dalle 10 alle 14. L¡äAuditorium Paccagnini si trova a Castano Primo in piazza XXV aprile.

L¡¯iniziativa rientra nel calendario di ¡°Incontrando¡­ musica, teatro, danza e parole¡±, nuova rassegna in programma all¡¯Auditorium Paccagnini da aprile a giugno. Protagonisti sono scuole e associazioni del territorio, che promuovono spettacoli e concerti con volontari e studenti sul palcoscenico pi¨´ autorevole della citt¨¤.

KachupaFolk Band ¨C ¡°Concerto per Emergency¡±

Venerd¨¬ 5 maggio ore 21

Auditorium "Paccagnini" - Piazza XXV Aprile Castano Primo (MI)
Biglietto 10 euro (Spettacolo fuori abbonamento)