Comunicato: Campus estivo di CANTO a LOS ANGELES
CAMPUS ESTIVO di CANTO a LOS ANGELES
LOS ANGELES SUMMER CAMP,
3 settimane da scegliere tra AGOSTO e OTTOBRE
Nina De Pejrak
--------------------------------------------------------------------------------
LOS ANGELES
Per partecipare ai Campus CROSSOVER a Los Angeles non e’ richiesta una preparazione in canto e tecnica vocale. Ciononostante i candidati verranno ammessi al corso solo dopo aver compilato il MODULO TVC, un modulo informativo per il candidato e che consente all’insegnante di conoscere i richiedenti. Ai candidati avanzati o professionisti e’ richiesta una
visione curriculum studi e/o percorso professionale. Visto il numero limitato di candidati ammessi al Corso di Tecnica Vocale Crossover con Giovanna Gattuso, ci riserviamo la facolta’ di non accettare allievi oltre il numero previsto dalla docente.
DATE INIZIO CORSI 2006:
AGOSTO: 7/14/21/28
SETTEMBRE: 4/11/18/25
OTTOBRE: 2/9/16/23/30
SEDE: Los Angeles
DURATA E PROGRAMMA:
Frequenza tutti i giorni da lunedì a venerdì, per un minimo di 3 settimane (45 ore) a un massimo di 3
mesi.
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza ai corsi CROSSOVER.
Prevista Masterclass con il soprano lirico Silvia Zanardi dal 20 agosto al 20 settembre.
QUOTA di ISCRIZIONE COMPRENDE:
Soluzione 1. SOLO CORSO CANTO esclusa sistemazione e viaggio
Soluzione 2. CORSO DI CANTO + SISTEMAZIONE in famiglia (escluso viaggio)
Soluzione 3. CORSO DI CANTO + SISTEMAZIONE in villa nella stessa sede dove
si svolgono le lezioni. I posti in villa sono limitati. (escluso viaggio)
Soluzione 4. SISTEMAZIONE IN RESIDENCE (zona studio, camera letto e cucina) escluso viaggio. Consigliamo questa sistemazione, ai gruppi 2/5 persone che vogliano dividere l’appartamento.
TECNICA VOCALE CROSSOVER / CROSSOVER VOICE TECHNIQUE
Un programma completo per la formazione della voce e l’avviamento professionale del cantante, dallo studio della tecnica di base al perfezionamento dei vari stili musicali mondiali dal “jazz & blues” al “classical-crossover” dal “pop” al “rock & soul”, usato da leggende del firmamento musicale internazionale.
I corsi, gli stage, le masterclass ed i campus di
TECNICA VOCALE
CROSSOVER di GIOVANNA GATTUSO
si svolgono tutto l’anno in Europa e Stati Uniti.
Per essere sempre aggiornati e’ sufficiente consultare
verrete costantemente informati sulle news dei corsi.
---------
Per partecipare ai Corsi & Masterclass
Internazionali
di
TECNICA VOCALE CROSSOVER
In ITALIA e negli STATI UNITI
visita
www.giovannagattuso.com
Talk is cheap. Use Yahoo! Messenger to make PC-to-Phone calls.
Great rates starting at 1¢/min.