Concerto per emergency

Concerto per emergencySalve, il 5 maggioall¡Auditorium Paccagnini di Castano Primo in programma il concerto dellaKachupa Folk band il cui ricavato sar¤ devoluto in beneficenza ad Emergency perrealizzare una struttura ospedaliera in Sudan.

19/apr/2006 16.19.00 auditorium paccagnini Contatta l'autore

Salve,

il 5 maggioall¡¯Auditorium Paccagnini di Castano Primo ¨¨ in programma il concerto dellaKachupa Folk band il cui ricavato sar¨¤ devoluto in beneficenza ad Emergency perrealizzare una struttura ospedaliera in Sudan. Di seguito maggiori dettagli ein allegato il volantino.

Grazie,

Silvia Perfetti

Venerd¨¬ 5 maggio2006 ¨C Auditorium"Paccagnini" Castano Primo (Mi)

LaKachupa Folk Band in concerto per Emergency

Il ricavato sar¨¤devoluto al progetto ¡°Dirittoal cuore¡± in Sudan

La Kachupa Folk Band suona per beneficenza all¡äAuditorium Paccagnini di CastanoPrimo venerd¨¬ 5 maggio alle 21. Il ricavato della serata sar¨¤ interamentedevoluto in beneficenza all¡äassociazione Emergency per il progetto ¡°Diritto alcuore¡±, per la realizzazione di un centro dicardiochirurgia in Sudan.

La finalit¨¤benefica non ¨¨ l¡¯unico motivo per assistere al concerto: l¡¯esibizione della Kachupa Folk Band ¨¨ infattiassolutamente da non perdere. Il gruppo, che prende il nome da una zuppacapoverdiana, nasce nel marzo 2003 e ha un repertorio vario che spazia ingeneri diversi: musica occitana e irlandese, tango argentino, caldi ritmimediterranei, balcanici, latino americani. Dal vivo laformazione d¨¤ il meglio di s¨¦, trascinando gli spettatori con un ritmocoinvolgente e irresistibile.

Nell¡äesibizioneal Paccagnini presenter¨¤ il nuovo album ¡°GabrovoExpress¡±, affascinante viaggio nelle musiche dal mondo. La tappa castanese ¨¨ quindi solo la prima di un tour che liporter¨¤ non solo in tutta Italia, ma anche in Europa. Il loro ultimo lavoro,tra l¡¯altro, sar¨¤ distribuito in 8mila copie col numero di maggio della rivistaspecializzata WorldMusic.

Per maggioriinformazioni su questa band tutta da ascoltare (ma anche da vedere), consigliamo una visita al nuovo sito www.kachupa.com. Per prenotazioni ¨¨possibile telefonare ai numeri 0331/548766 e 348/4020468, scrivere acircolo.spettacoli@virgilio.it o rivolgersi alla biglietteria del Paccagnini tutti i marted¨¬ dalle 16 alle 19 e i gioved¨¬dalle 10 alle 14. L¡äAuditorium Paccagnini si trova aCastano Primo in piazza XXVaprile.

L¡¯iniziativarientra nel calendario di ¡°Incontrando¡­ musica, teatro, danzae parole¡±, nuova rassegna in programma all¡¯Auditorium Paccagnini da aprile a giugno. Protagonisti sono scuole eassociazioni del territorio, che promuovono spettacoli e concerti con volontarie studenti sul palcoscenico pi¨´ autorevole della citt¨¤.

KachupaFolk Band ¨C ¡°Concerto per Emergency¡±

Venerd¨¬5 maggio ore 21

Auditorium"Paccagnini" - Piazza XXV AprileCastano Primo (MI)
Biglietto 10 euro (Spettacolo fuori abbonamento)