Comunicato: Campus estivo di CANTO a LOS ANGELES

Comunicato: Campus estivo di CANTO a LOS ANGELES CAMPUS ESTIVO di CANTO a LOS ANGELES LOS ANGELES SUMMER CAMP, 3 settimane da scegliere tra AGOSTO e OTTOBRE Visita www.giovannagattuso.com e richiedi tutte le informazioni sui costi, le possibilita' di alloggiamento, lo staff tecnico del CAMPUS a Los Angeles di CANTO e TECNICA VOCALE CROSSOVER a ninadepejrak@yahoo.com Nina De Pejrak ninadepejrak@yahoo.com -------------------------------------------------------------------------------- LOS ANGELES Per partecipare ai Campus CROSSOVER a Los Angeles non e' richiesta una preparazione in canto e tecnica vocale.

15/mag/2006 02.04.00 CORSO DI CANTO Contatta l'autore

CAMPUS ESTIVO di CANTO a LOS ANGELES

LOS ANGELES SUMMER CAMP,
3 settimane da scegliere tra AGOSTO e OTTOBRE

Visita www.giovannagattuso.com e richiedi tutte le informazioni sui costi, le possibilita’ di alloggiamento, lo staff tecnico del CAMPUS a Los Angeles di CANTO e TECNICA VOCALE CROSSOVER a

Nina De Pejrak

LOS ANGELES
Per partecipare ai Campus CROSSOVER a Los Angeles non e’ richiesta una preparazione in canto e tecnica vocale. Ciononostante i candidati verranno ammessi al corso solo dopo aver compilato il MODULO TVC, un modulo informativo per il candidato e che consente all’insegnante di conoscere i richiedenti. Ai candidati avanzati o professionisti e’ richiesta una visione curriculum studi e/o percorso professionale. Visto il numero limitato di candidati ammessi al Corso di Tecnica Vocale Crossover con Giovanna Gattuso, ci riserviamo la facolta’ di non accettare allievi oltre il numero previsto dalla docente.

Richiedi il modulo di partecipazione all’indirizzo e-mail: ninadepejrak@yahoo.com

DATE INIZIO CORSI 2006:

AGOSTO: 7/14/21/28
SETTEMBRE: 4/11/18/25
OTTOBRE: 2/9/16/23/30

SEDE: Los Angeles
DURATA E PROGRAMMA:
Frequenza tutti i giorni da lunedì a venerdì, per un minimo di 3 settimane (45 ore) a un massimo di 3 mesi.
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza ai corsi CROSSOVER.
Prevista Masterclass con il soprano lirico Silvia Zanardi dal 20 agosto al 20 settembre.

QUOTA di ISCRIZIONE COMPRENDE:
Soluzione 1. SOLO CORSO CANTO esclusa sistemazione e viaggio
Soluzione 2. CORSO DI CANTO + SISTEMAZIONE in famiglia (escluso viaggio)
Soluzione 3. CORSO DI CANTO + SISTEMAZIONE in villa nella stessa sede dove
si svolgono le lezioni. I posti in villa sono limitati. (escluso viaggio)
Soluzione 4. SISTEMAZIONE IN RESIDENCE (zona studio, camera letto e cucina) escluso viaggio. Consigliamo questa sistemazione, ai gruppi 2/5 persone che vogliano dividere l’appartamento.

PER LE ISCRIZIONI: e-mail: ninadepejrak@yahoo.com

TECNICA VOCALE CROSSOVER / CROSSOVER VOICE TECHNIQUE

Un programma completo per la formazione della voce e l’avviamento professionale del cantante, dallo studio della tecnica di base al perfezionamento dei vari stili musicali mondiali dal “jazz & blues” al “classical-crossover” dal “pop” al “rock & soul”, usato da leggende del firmamento musicale internazionale.
I corsi, gli stage, le masterclass ed i campus di TECNICA VOCALE CROSSOVER di GIOVANNA GATTUSO si svolgono tutto l’anno in Europa e Stati Uniti. Per essere sempre aggiornati e’ sufficiente consultare il sito www.giovannagattuso.com o scrivendo al MANAGEMENT ninadepejrak@yahoo.com verrete costantemente informati sulle news dei corsi.

---------

Per partecipare ai Corsi & Masterclass Internazionali
TECNICA VOCALE CROSSOVER In ITALIA e negli STATI UNITI
CONTATTARE
visita
www.giovannagattuso.com

---------------------------------
Talk is cheap. Use Yahoo! Messenger to make PC-to-Phone calls. Great rates starting at 1¢/min.