UNA TOOLBAR MUSICALE GRATIS PER TUTTI !

18/set/2006 20.20.00 BassPower Contatta l'autore

BassPower.it ha lanciato la sua toolbar! Cos'è?
Una toolbar è una barra che si installa e si posiziona automaticamente sotto la barra degli indirizzi di explorer (o firefox) visibile quando si naviga su internet.
A differenza di altre toolbar, ha la radio 24h su 24 che trasmette solo musica jazz e funky (anche queste modificabili secondo i prpri gusti) ..Inoltre viene integrata la funzione di ricerca con google, il blocco dei pop-up, la chat per tutti gli utenti che hanno installato la toolbar (solo se si accede appositamente, non si apre in automatico..per garantire la privacy)..ed inoltre basta impostare la citta' che si vuole per avere il meteo in tempo reale con i gradi di quella citta'..
Si possono aggiungere dei pulsanti a scelta tra i propri programmi sul pc, cosi' da aprirli senza cercarli tra i propri files.

La toolbar e' personalizzabile al 100% ed è sicura, rispettando la privacy.

Per scaricarla ed avere una panoramica completa delle caratteristiche tecniche, corri al sito: http://basspower.media-toolbar.com/

www.basspower.it