BASSPOWER: ENOLA CLUB

Un vero e proprio festival in piccolo, un club festival, appunto.

06/ott/2006 11.49.00 BassPower Contatta l'autore

Anche se la stagione precedente ha visto il palco dell\'ENOLA CLUB già spettatore di grandi musicisti italiani , in quanto a grandi appuntamenti si inizia  la meta ottobre .Un vero e proprio festival in piccolo, un club festival, appunto.
Si parte con una formazione di assoluto interesse, per proseguire con artisti sempre d'alto livello .
17 ottobre con:
RINO CIRINNA,NELLO TOSCANO,PEPPE TRINGALI.
19 ottobre
GESUALDO BILINCERI TRIO
24 ottobre
CLAUDIO CUSMANO,ORAZIO MAUGERI,IGOR CIOTTA.
26 OTTOBRE
CATTANO TRIO con ALBERTO ALIBRANDI,ALBERTO AMATO
31 ottobre
CRISTIANO GIARDINI,OSVALDO CORSARO
2 novembre
SALVO AMORE TRIO.

Come i più affezionati già sanno, per le serate del CLUB FESTIVAL è consigliato prenotare, soprattutto per quei fortunati che vorranno unire al piacere delle note quelli del palato con l\'ottima cucina del nostro ristorante. Un piacevole inverno musicale da trascorrere in armonia con i BIG
All'ENOLA CLUB che  si distingue per l\'ambiente caldo e mitteleuropeo e l\'inconfondibile marchio per la buona musica dei più prestigiosi jazzisti siciliani. Il jazz club è il posto ideale per coltivare le proprie amicizie, conoscere gente e storie diverse, vivendo sicuramente una serata dalle emozioni particolari. Il locale offre ai propri clienti un servizio cordiale e scrupoloso, una cucina internazionale con forte impronta mediterranea nonché un ottimo American Bar.
Coerente con lo spirito di aggregazione della musica, l\'Enola ha sempre cercato un giusto equilibrio tra qualità e giusti prezzi.

ENOLA CLUB VIA MAZZA 14 CATANIA
TEL 3389055314