Bassista Contemporaneo 1: nuovo libro di Tiziano Zanotti

20/ott/2006 16.49.00 Echoes Contatta l'autore

Disponibile in versione manoscritta gia' dal 1988 e continuamente aggiornato sulla base dei feedback raccolti in anni di insegnamento, Bassista Contemporaneo 1 e' ora disponibile in una nuova edizione. Il progetto completo del corso di basso elettrico e' strutturato in 4 volumi dove vengono studiate le basi tecniche per poter affrontare ogni genere musicale, dal rock al funk al jazz e al latin.

Questo volume 1 si articola in 25 lezioni progressive dedicate allo studio della tecnica delle due mani e alla realizzazione di linee di accompagnamento nei principali generi della musica moderna, focalizzandosi in particolare su: costruzione degli accordi, arpeggi, esercizi sulle scale, lettura musicale e educazione dell'orecchio. Con cd allegato contenente basi musicali originali in versione completa e minus one.

Bassista Contemporaneo 1 costituisce un efficace strumento di lavoro per musicisti, insegnanti, scuole di musica e tutti coloro che vogliano acquisire una preparazione musicale completa.

Tiziano Zanotti

Bassista contemporaneo 1

Pag. 200. Rilegatura in metallo. Con CD allegato. (ed. Echoes)

Per informazioni sulle modalita' di acquisto:

Echoes.ed@tiscali.it

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom