Comunicato stampa: Presentazione Libro Poesie "Imparando a camminare" di Chiara Zampetti ( Aletti EDitore) con Alessandra Pecci al pianoforte. Ven 7 Marzo 19.30

04/mar/2014 15:25:48 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA: "POESIE & PIANO "- Presentazione Libro Poesie "Imparando a camminare" di Chiara Zampetti ( Aletti EDitore) con Alessandra Pecci al pianoforte.

VENERDI 7  MARZO
" IMPARARE A CAMMINARE" ( Aletti editore)
Chiara Zampetti, poesie
Alessandra Pecci, piano

L’incontro tra la giovane scrittrice Chiara Zampetti e l’affascinante
pianista Alessandra Pecci avviene dopo anni di lunga conoscenza.
Le due ragazze iniziano ad ascoltarsi e fanno nascere un bel dialogo tra poesia e musica, un’unione che riesce a toccare con dolcezza le corde
dell’anima e che permette alle emozioni di arrivare dritte al cuore.
Un sogno trasformato in realtà all’interno del quale farsi accarezzare e amare.

Chiara Zampetti è una scrittrice emergente. A gennaio 2014 pubblica la sua prima raccolta poetica dal titolo “imparando a camminare” edito da
Aletti Editore. La delicata poetica ama toccare temi quali la gioia di vivere, l’innocenza del cuore e l’amore. Il batter d’ali di un gabbiano diventa una possibilità per volare, un bocciolo di rosa un maestro da cui imparare e il silenzio l’occasione migliore per potersi ascoltare. La vita appare come una splendida fusione tra Cielo e Terra, un lungo ponte dove poter camminare e dove il passaggio s’arricchisce, passo dopo passo, di un sapore sempre più morbido. Un invito a tenersi la mano, senza sovrapporre le ombre, e imparare insieme a camminare.

Alessandra Pecci è una giovane pianista, all’ottavo anno del conservatorio Licinio Refice. Il suo sviluppato intuito, che nella vita la porta a cogliere segnali con una facilità sorprendente, le permette di trovare le note in grado di rispondere ed esaltare la poetica, riuscendo a dare anima a quello strumento in grado di parlare raggiungendo l’armonia nel dialogo.

ingresso soci: Gratis
Non soci: 5,00 €
--------------------------------------

28DiVino Jazz - www.28divino.com

via Mirandola, 21 - roma - 340 8249718 ( dalle 16.00)

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .