"CLASSIC CLUB" : Claudi Dominici (Arpa Celtica) - Giuseppe Occhioni (violino) - Emanuele Carboni (testo) 25/03

24/mar/2014 12:34:43 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

Comunicato: Musica Classica in ambiente Jazz Club- Nuova proposta!

Martedi 25 Marzo
ARPA & VIOLINO  - Musica Classica in "Club"
Claudia Dominici, arpa celtica
Giuseppe Occhioni , violino

- L’arpista Claudia Dominici e il violinista Giuseppe Occhioni propongono un concerto dal programma inconsueto e affascinante: alternate a brani di autori classici, come Schumann e Bach, verranno eseguite musiche della tradizione celtica, come ad esempio “Star of the County Down” e “Greensleeves”, e della settima arte, come “Gabriel’s Oboe” e “C’era una volta il West”, che hanno contributo a rendere celebri film che hanno fatto la storia del cinema. Gli arrangiamenti dei brani proposti sono degli stessi musicisti menzionati sopra, e la serata sarà inoltre impreziosita dagli interventi di Emanuele Carboni, il quale proporrà leggende e suggestioni della tradizione folklorica irlandese. -

28DiVino"Classic Club" : Ascoltare musica classica in un ambiente "Jazz Club", con la possibilità di sorseggiare un drink    questa è la proposta del jazz club per avvicinare il pubblico a musica di qualità ! Alcuni puristi potrebbero "offendersi" ma l''ascolto sarà rispettato e anche  il feeling ... si potrebbe quasi dire.."Oh Yeah!" :-)

Prima, ore 19.30 : presentazione libro poesie "Imparare a Camminare" di Chiara Zampetti con Alessandra Pecci al pianoforte.

28DiVino Jazz - via Mirandola, 21 - Roma - 340 8249718 - www.28divino.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .