Comunicati: Concerti (2) del 11 e 12 Aprile @28DiVino Jazz ( federica Michisanti NEW Trio & Martino Onorato Electric 4tet)

09/apr/2014 16:39:47 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

Comunicati: Concerti (2) del 11 e 12 Aprile @28DiVino Jazz  ( federica Michisanti NEW Trio & Martino Onorato Electric 4tet)

VENERDI 11 APRILE
FEDERICA MICHISANTI TRIO
"Chords Und Drums"
Francesco Poeti, chitarra
Federica Michisanti, contrabbasso
Roberto Pistolesi, batteria

Due strumenti a corda, una batteria: STRINGS UND DRUMS, un trio che propone composizioni originali di Federica Michisanti, alcune tratte dal disco TRIONESS , uscito la scorsa stagione. Brani che spaziano da temi articolati che sfruttano l'intreccio delle voci dei vari strumenti a momenti di composizione estemporanea.

------------------------------
SABATO 12 APRILE
MARTINO ONORATO QUARTET
Martino Onorato, Piano Rhodes & Synth.
Federico Procopio, chitarra
Roberto Lo Monaco, basso el.
Alessandro Pizzonia, batteria

SOUNDS GOOD !!!!!!!!!

Un quartetto nato dalla fusione di vari generi musicali, 4 musicisti con un background diverso, già compagni di varie formazioni, amici che suonano insieme da 10 anni uniscono le proprie esperienze proponendo un concerto in continua evoluzione tra improvvisazione e interplay. Sopratutto Brani originali ma anche qualche standard / cover riarrangiato. Un live che viene diretto dall'enorme sinergia dei quattro musicisti. Puro divertimento!
-------------------
28DiVino Jazz - www.28divino.com
via Mirandola, 21 - roma - 340 8249718 ( dalle 16.00)

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .