Comunicato concerto:" Afrore ": Silvia Bolognesi e Daniele Paoletti - Marc 23 Aprile - 28DiVino Jazz

22/apr/2014 09.54.27 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

COMUNICATO (Last Minute.): La pluripremiata contrabbassista SILVIA BOLOGNESI con DANIELE PAOLETTI in "AFRORE" - Merc 23 Aprile presso il 28DiVino JAzz

MERCOLEDI 23 APRILE
ORE 22.00
DA NON PERDERE!

AFRORE
Silvia Bolognesi, contrabbasso, percussioni e voce :-)
Daniele Paoletti, batteria, voce, elettromeccanica

INFORMAZIONE

AFRORE è il nome sotto il quale si cela l’inconsueto duo formato da Silvia Bolognesi e Daniele Paoletti. Il progetto nasce con la precisa idea di rileggere alcuni brani appartenenti alla tradizione Rock, dagli anni 70 ad oggi. Pur mantenendo la propria matrice, le canzoni originali vengono ridotte all’essenza delle loro singolari caratteristiche ritmiche e melodiche. Un percorso, quindi, che i due musicisti intraprendono avventurandosi in un retroterra indubbiamente ricco e disomogeneo e con il quale si confrontano mettendo in gioco le proprie idee di suono ed arrangiamenti.
Tutte le info su Silvia Bolognesi: www.silvisbolognesi.com

Ingresso soci: 10,00 euro Musica & Drink Incluso

28DiVino Jazz - Via Mirandola, 21 - 00182 Roma tel dopo le 16.00 al 3408249718 - tutte le INFO: www.28divino.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .