Comunicato : Gli altri 3 concerti Live al 28DiVino Jazz - Roma- dal 24 al 26 Aprile

23/apr/2014 09:00:53 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

COMUNICATO  3 CONCERTI: da Giovedi 24 a Sabato 26 Aprile al 28DiVino Jazz - Grazie, scusate il "last minute" e buona giornata! Marc Reynaud

GIOVEDI 24 APRILE
ORE 22.00

TRAUME
Claudio Corvini, tromba
Jacopo Ferrazza, contrabbasso
Valerio Vantaggio, batteria

INFORMAZIONE

"Il cuore pulsante del lavoro di Traume è basato su una fede profonda e condivisa dal trio, una fede che porta a lanciare il cuore oltre l'ostacolo, una fede che illumina nelle incertezze, una fede che fa prosperare un'idea creativa e che la moltiplica esponenzialmente, la fede nel potere della musica. Una musica, declinata senza facili trucchi e senza sbalorditive fibrillazioni tecnico-esecutive, che mira compatta a centrare l'obbiettivo della sincerità assoluta. Già dal primo ascolto di Traume, si percepisce una purezza di pensiero e una schiettezza di segno che traspare dalle articolate e veloci trame contrappuntistiche intessute da Ferrazza e, nello stesso tempo, si comprende subito che le scelte stilistiche del trio, non concedono nulla al caso e al "semplice ed orecchiabile", dimostrando un coraggio e una dose di temerarietà pressoché assenti nella musica di oggi.".... estratto della recensione di Massimo Nunzi.

Ingresso soci: 10,00 euro Musica & Drink Incluso

VENERDI 25 APRILE
ORE 22.30
LIBERIAMOCI CON--

HENDRIX Spirit

Egidio Marchitelli, chitarra
Martino Onorato, hammond
Pasquale Angelini, batteria

Non il solito tributo ma una libera interpretazione di "quel sound" dal blues delle radici ai suoni "psichedelici" degli anni '60 fino al rock puro eseguita da questo trio, che per l'occasione presenta anche il CD !
Il repertorio è un viaggio sonoro attraverso i classici di Hendrix e le sue famose versioni di brani di amtologia e la personale visione del chitarrista Egidio Marchitelli.

Ingresso soci: 10,00 euro Musica & Drink Incluso

SABATO 26 APRILE
ORE 22.03
Da non perdere!

INTRODUCING MARIO NAPPI tour

Mario Nappi, piano
Corrado Cirillo, basso
Luca Mignano batteria

Il Mario Nappi trio è composto oltre che da Mario Nappi al pianoforte da altri due giovani musicisti, Corrado Cirillo al contrabbasso e Luca Mignano alla batteria, un trio giovane, di fresca percezione, dalle geometrie improvvisative che attingono al linguaggio del Jazz afroamericanoriportandolo ai giorni nostri con una certa naturalezza e maturità; il risultato finale è un continuo sincretismo tra tradizione afroamericana, partenopea, e modernità, tra interplay e respiro del trio nella sua totalità come un unico essere vivente, vige una vena compositiva tardoromantica a testimoniare la matrice eurocolta che accomuna i tre giovani del panorama del jazz nazionale. Una ventata di freschezza e di nuove sonorità. Vincitori del Premio Chiccho Bettinardi di Piacenza Jazz Festival 2013 nuovi talenti del jazz italiano e premio del pubblico, vincitori dell’European Jazz Contest 2013 tenutosi a Maastricht (Olanda). Mario Nappi è anche vincitore del premio Miglior Solista al festival di Fara 2013. Enjoy!

Ingresso soci: 12,00 euro Musica & Drink Incluso

Se desiderate cenare, stuzzicare prima dei concerti, prenotate che siamo piccoli :-) Sala Wine & food  bar superiore : INGRESSO GRATIS- Ascoltate il live, non lo vedete... ma chiacchierate! :-)

all INFO: www.28divino.com

Risto Food, Wine Bar & Cocktails no stop.- Dopo teatro, Dopo cinema, tarda cucina - Giochi -Karom - Backgamomd- Scacchi :-)

28DiVino Jazz - via Mirandola, 21 - 00182 Roma
tel dopo le 16.00----> 340 82 49 718

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .