Comunicato: Carmine Ioanna (fisarmonica) - Gloria Trapani (voce) - Alessandro Del Signore (C.basso) sono TIDS! - ven 27 Giugno a Roma

25/giu/2014 20:57:07 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

Da non perdere  :-) Carmine è un fisarmonicista incredibbile. Grazie : Marc

Comunicato Stampa: Il talentuoso fisarmonicista Carmine Ioanna con la giovane vocalist Gloria Trapani e il contrabbassista Alessandro Del Signore a Roma Ven 27 Giugno.

VENERDI 27 GIUGNO

TIDS!
TRAPANI-IOANNA-DEL SIGNORE
Carmine Ioanna, fisarmonica
Gloria Trapani, voce
Alessandro Del Signore, c.basso

Una voce, una fisarmonica e un contrabbasso...da un incontro casuale avvenuto diversi anni fa, nelle aule del Conservatorio L. Refice, nasce una bella collaborazione, un'amicizia e un feeling musicale dato dall'amore comune per il jazz e le musiche improvvisate. Dopo qualche anno ci si ritrova a raccontarsi della propria vita, dei propri percorsi, delle scelte,dei cambiamenti, del viaggio e dell'amore per la propria terra...e il desiderio di risuonare insieme, di condivisione, di dialogo, di raccontarsi attraverso la musica, di espolare territori e sonorità che ci ricordano le nostre radici attraverso tre voci differenti e un comune linguaggio...il jazz.

Bio : Carmine Ioanna, avellinese, ha iniziato presto a studiare musica. All’età di otto anni ha cominciato a inserirsi nel contesto musicale locale, collaborando sia come pianista, sia come fisarmonicista. Undicenne, si è iscritto al Conservatorio “Cimarosa” di Avellino, frequentando la classe di pianoforte. A diciassette anni si è trasferito a Frosinone, per seguire i corsi di fisarmonica presso il locale Conservatorio, diplomandosi con A. Ranieri. Parallelamente agli studi classici ha studiato e suonato il jazz con Ramberto Ciammarughi, Paolo Tombolesi, Carlo Negroni, Greg Burk, Dennis Montgomery, Maurizio Rolli, Ettore Fioravanti, Marco Tiso.
Da poco è uscisto il cd "aQustico" in duo con Luca Aquino.

PS: Il 6 febbraio scorso, TIDS @ 28DiVino Jazz per la prima :-)
VIDEO Promo: https://www.facebook.com/photo.php?v=10203320333841454&ref=notif&notif_t=like

Un grazie infinito a TIDS per le serate  #support28jazz !

TIDS!
T per TRAPANI (Gloria) un giovane voce piena di talento!
I per IOANNA (Carmine) uno dei più incredibili fisarmonicisti!
DS per DEL SIGNORE, contrabbassista sdi alsto spessore !

28Divino Jazz - via Mirandola, 21 ROMA MIAall info www.28divino.com - tel 3408249718
Ingresso: 10 euro musica & drink incluso.

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .