Comunicato "GIAZZ by the Pool" - Ogni Giovedi di Agosto Jazz (s) a Bordo Piscina- Vancanze Romane :-)

04/ago/2014 16:13:27 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

Salve! , visto che la casa del jazz non credo me la daranno.. :-) --- vi aspetto in Piscina!  Un altra iniziativa alla 28 ! Grazie. Marc Reynaud

Comunicato Stampa: Parte "GIAZZ by the Pool" - Ogni GIovedi di Agosto, Jazz a bordo piacina, nel verde.

Con questo caldo, un bel concerto Jazz e un tuffo in Piscina ! Vancaze Romane !

GIOVEDIO 7 AGOSTO
ELECTRIC GROOVE JAZZ BAND

Egidio Marchiteli. guitar
Federico Procopio, guitar
Martino Onorato, keyboards
Roberto Lo Monaco, bass
and.. LUCREZIO DE SETA , drums !

Questa serata riunisce alcuni dei membri fondatori ed organizzatori della "Monday Jam" del Trecentosessangradi, un evento che negli ultimi mesi ha risvegliato, grazie al fatto di essere gestito in maniera collettiva, un senso di condivisione ed appartenenza ad una comunità musicale ed artistica. Sarà quindi una serata permeata da questi contenuti, espressi da una musica diversificata, energica, piena di groove e di vitalità. Avremo come special guest Lucrezio de Seta alla batteria, già ospite della monday jam.
Con Martino Onorato alle tastiere, Egidio Marchitelli e Federico Procopio alle chitarre, Roberto Lo Monaco al basso

Sarà quindi una serata permeata da questi contenuti, espressi da una musica diversificata, energica, piena di groove e di vitalità"anche grazie all'ottima location scelta dal 28DiVino per questa rassegna estiva dove, se il groove vi solletica, potrete anche ballare e finire con un tuffo in piscina.!

Gi.Azz by the Pool !
"Gi" per giovedi
"Azz" per Jazz

La piscina è aperta tutto il giorno. Mattina /Pomeriggio
Per chi desidera approfittarne prima avrà un sconto decentissimo all'ingresso se rimane per il concerto. (50% sconto)

Invece per chi viene direttamente ai concerti tornando dal mare per togliersi il sale, o dal lavoro per togliersi lo stress la piscina sarà aperta dalle 20.00

Potete assistere al sound check mentre fate una nuotata :-)

Il live comincia alle 21.45.. ... dai dai

Dopo  il Live musica d'ambiente, shake and spalsh in the pool !

Un tuffo di mezzanotte fa sempre bene - Il bagnino è presente.

In loco (nel circolo) troverete anche ristorante e pizzeria a prezzi popolari.

L'ingresso ai live è di 10,00 euro per la Musica ma anche uso piscina.
Consumazioni da listino.
Portatevi il costume da bagno !

Dove?
Piscina dell' "Appio Claudio Tennis Club"
Viale Appio Claudio, 115 - Roma
In macchina entrare dalla via Appia .(No Tuscolana)
Tel info prenotazioni tavoli bordo piscina (no cover!)
Info dopo le 15.00 al  340 8249718

Sparegte la voce! Vi aspettiamo per dell'ottima musica, good sound, shake shake , e Splashing Pool !

Organizzazione 28DiVino Jazz  - Marc Reynaud - www.28divino.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .