ulitimi 2 Live all APPIO CLAUIDIO JAZZ FEST - mart 2 e Ven 5 sett. Tids & U-Man tri

01/set/2014 08.03.04 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

Comunicato:;
ULTIMI DUE CONCERTI PER L'APPIO CLAUDIO JAZZ FESTIVAL 2014
(Unica rassagena Jazz inserita nel palinsesto dell'Estate Romana 2014) - buon rientro a tutti. e scusate il last minute! Grazie M.R

TIDS ! Trapani-Ioanna-Del Signore

Carmine Ioanna, fisarmonica
Gloria Trapani, voce
Alessandro Del Signore, c.basso

Una voce, una fisarmonica e un contrabbasso…da un incontro casuale avvenuto diversi anni fa, nelle aule del Conservatorio L. Refice, nasce una bella collaborazione, un’amicizia e un feeling musicale dato dall’amore comune per il jazz e le musiche improvvisate. Dopo qualche anno ci si ritrova a raccontarsi della propria vita, dei propri percorsi, delle scelte,dei cambiamenti, del viaggio e dell’amore per la propria terra…e il desiderio di risuonare insieme, di condivisione, di dialogo, di raccontarsi attraverso la musica, di espolare territori e sonorità che ci ricordano le nostre radici attraverso tre voci differenti e un comune linguaggio…il jazz - Un trio “quasi” nato al 28Divino.. con uno dei migliori fisarmonicisti Jazz, che di Originalità ne ha tanta! .Da non predere.

U-MAN TRIO “infant speech” ricordano Fabrizio Cecca

Gaia Possenti, piano
Andrea Romanazzo, contrabbasso
Massimo Carrano, batteria

"Non avrebbe voluto che le melodie si perdessero e che fossero lasciati alla gramigna del tempo le belle energie, le risate, gli sforzi, i sogni. Così, per Fabrizio Cecca e per noi stessi, continuiamo a suonare. al posto di Fab, c’è Andrea Romanazzo .

“Se, nel definirci esseri umani, l’esame della nostra coscienza fosse severo come quando proviamo a definire il Jazz, il mondo sarebbe più temperante, e migliore. Noi tre, a pensarci dopo, a pensarci bene, siamo entrati in studio come “Persone”; non sapevamo se, alla fine,il jazz sarebbe uscito con noi o avrebbe preferito non farsi vedere in nostra compagnia. Abbiamo lavorato come umani nel rispetto reciproco, nel reciproco ascolto, nel dolore dei limiti e nell’euforia di quando ne superavamo qualcuno. Abbiamo provato con lo spirito degli ebanisti, con la reiterazione degli atleti, solidali come fratelli, predisposti alla gioia come mistici. Alla fine è uscito questo lavoro. Colorerà, in qualche modo che non sappiamo, la stanza dell’umore di chi lo ascolterà; nel frattempo ha tinto le nostre tre vite, disposto ad essere rimosso o a rimanere, come la memoria del cibo buono. “..e il jazz…?” Il jazz ,se ce n’è, uscirà dalle casse , forte, ubriaco, tenero, disperato e invincibile, come è entrato nel nostro cuore, oppure resterà dov’è, e saremo sereni. Perchè non c’è merito nell’amare e non c’è colpa nel non amare, c’è solo da accogliere il dono. Finché siamo Umani” (M.Carrano)

ATTENSIONE. IN CASO DI PIOGGIA, MALTEMPO ... PER LE 20.00..21.00... I CONCERTI SARANNO ANNULLATI - CHIAMATE 0671584807 per Info.
I CONCERTI SARANNO RIPROPOSTI PER L'APERTURA STAGIONE 2014/2015 AL 28DIVINO.-

Appio Claudio Jazz Festival 2014
Largo Appio Claudio 346
Info,  prenotazioni tavoli , info: 06 71 58 48 07
All info: http://www.28divino.com (eventi)
Metro - Giulio Agricola -  Subaugusta (Cinecittà)
Ricordiamo che per le serate Jazz cisono le  promozioni gastronomiche del Gida Ballerino.

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .