c.s. Sabato 13 settembre alle ore 22.00 una grande serata in musica all'Aqa Friends di Brusciano con Giuliana Pagano, Emiliano Achito e Dario Guidobaldi

05/set/2014 18:11:43 ufficiostampanapoliaccoglie Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentili Colleghe/i

con l'arrivo di settembre si riparte in sprint con le grande serate in musica curate dall'Associazione Napoli Accoglie, presieduta da Rosa Vallefuoco.

Sabato 13 settembre a partire dalle ore 22.00 il territorio di Brusciano (Na) si animerà grazie ad una grande serata in musica in una location raffinata: l'Aqa Frieds di via G. Amendola, 19.

Protagonisti capaci di muoversi con maestria tra le note Giuliana Pagano (singer e dj set), Emilianio Achito (tastiera) e Dario Guidobaldi (batteria).

La serata è free entry ma per chi volesse gli chef dell'Aqa Frind hanno preparato un goloso menu a prezzo fisso (16 euro) in tre gustose varianti: panino friends, stinco di maiale rosolato nella birra e straccetti di maiale e polenta. Il tutto accompagnato d patatine croccanti ed innafiate da una bibita a scelta.

L'Aqa Friends è una struttura che ha scelto di fare del comfort e del relax le sue parole d'ordine: Un'architettura pulita ed essenziale è esaltata da luci soffuse che rendono l'atmosfera magica e soft.

Per maggiori informazioni sull'evento musicale è possibile rivolgersi all'associazione Napoli Accoglie (napoliaccoglie@libero.it, 366-5058831)

Per prenotare un tavolo è possibile telefonare all'Aqa Friends: 081-5179534, info@aqavion.it, www.aqavion.it 

Da me è da tutta l'Associazione Napoli Accoglie, assieme al Team dell'Aqa Friends, un sentito ringraziamento per la Vostra preziosa collaborazione ed attenzione ed un augurio di una serena giornata e buon lavoro.

Tania Sabatino

In allegato:

 - il c.s. completo in formato word
 - la locandina della serata 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl