TAXI RHYMER online il nuovo video di ALE ZIN

23/ott/2014 11.35.02 ragucci Contatta l'autore

TAXI RHYMER
online  il nuovo video di ALE ZIN

Ale Zin (al secolo Alessandro Zingone)  pubblica il video del singolo "Taxi Rhymer" per la label Jesce Sole e per la saga Sangue Mostro, crew della quale è componente e fondatore.  Staccandosi   dai mostri per ballare, anzi rimare da solo,  il tassista rimatore per questa corsa guida la vettura creata da Black Jack, beatmaker di Torino e decide di portarci in giro nei meandri del suo stile.

"Taxi Rhymer" è un'analisi molto lucida e attenta da parte di questo veterano del rap su quanto sta accadendo attualmente alla scena hip hop italiana e al suo mercato discografico. "E’ nero di inferno la benzina in taxi rhymer" così Ale Zin marca in maniera indelebile il passaggio delle sue rime nella mente e nel cuore di chi lo ascolta. Rime che viaggiano ad altissima velocità  da “Napoli a Torino, da Pianura a Mirafiori” in nome dell’intenzione verace della street fighter contro i meccanismi delle grandi major che costruiscono immagini di  finti rapper con concetti precostruiti senza anima e soprattutto senza avere alle spalle la vera scuola  che fa la differenza: la strada.

Il video è disponibile su you tube  sul canale Sangue Mostro mentre la traccia è scaricabile in free download su soundcloud.com/sangue-mostro. allacciate, dunque le cinture di sicurezza e buon ascolto.

Guarda il video:

Ufficio Stampa: Manuela Ragucci manuela.ragucci@tin.it   338/3116674