Sangue Mostro Waiting live show al Crash, venerdì 14 novembre ore 22

13/nov/2014 18:15:02 ragucci Contatta l'autore

SANGUE MOSTRO WAITING  LIVE SHOW AL CRASH ( EX HAVANA CLUB)

VENERDI 14 NOVEMBRE

DALLE ORE 22

FREE ENTRY

Il 14 novembre dalle ore  22 al Crash di Pozzuoli (ex Havana Club) si terrà il “Sangue Mostro Waiting live show”. Il concerto sarà l’occasione in cui Speaker CenzouAleZinEkspo e Dj Uncino presenteranno al pubblico il nuovo video “Waiting”, brano estratto dal loro ultimo lavoro discografico “Cuo Rap”.

In un week end di live a Milano che ha visto i Sangue Mostro a supporto di Ra The Rugged Man, uno degli artisti underground americani più' forti e conosciuti in Italia, in una mattinata di sole, i cattivi ragazzi del rap newpolitano si inventano questo street video, girato con il telefonino sfruttando la tecnica del "piano sequenza", ovvero di usare tutto il girato in una sola ripresa senza nessun tipo di taglia e cuci sul girato, una sorta di "buona la prima" del video. Il video sarà poi disponibile da lunedì 17 novembre sulla pagina della band e sul canale youtube.

Appuntamento quindi da non perdere: venerdì 14 novembre dalle ore 22 al Crash (uscita tangenziale Via Campana- Pozzuoli). Ingresso gratuito.

Ufficio stampa Manuela Ragucci manuela.ragucci@tin.it   338/3116674