Frank McComb in concerto al Moody

Allegati

31/dic/2014 10.46.40 Moody Jazz Cafè Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Frank McComb @ Moody jazz cafè - 11 genn 2014

La Luna sarà crescente al 72 % di visibilità per il primo concerto del nuovo anno del Moody jazz cafè. La decima edizione di Lune...dì jazz del club musicale foggiano procede entusiasta e determinata con un strepitoso concerto di una delle star più apprezzate del soul-jazz americano, FRANK McCOMB.

FRANK McCOMB è uno dei più talentuosi cantanti soul e musicisti dell'attuale panorama musicale, viene spesso paragonato dagli addetti ai lavori a Donny Hathaway e Stevie Wonder per la sua raffinatezza nel canto e nel suonare le tastiere.
Nel tour europeo che lo vedrà accompagnare un quartetto di grandi musicisti, McComb omaggerà l’opera di Donny Hathaway, uno dei pionieri della musica soul fonte di ispirazione di grandissimi artisti come Stevie Wonder, Alicia Keys, Beyoncè, Amy Winehouse e tantissimi altri.
“I Love You More Than You’ll Ever Know”, “A Song For You”, “The Ghetto” sono solo alcuni dei successi di Hathaway che verranno riproposti da McComb in questo affascinate spettacolo. 

FRANK McCOMB voce e tastiere
JAVIER EDUARDO MAFFEI 
sassofoni
MARCELLO SUTERA 
basso
TONY MATCH batteria

Concerto in abbonamento e non

YOU TUBE

https://www.youtube.com/watch?v=CocoZhYhYXw (Love, love, love)
https://www.youtube.com/watch?v=Pyo3Aa396wo (Superstition)
https://www.youtube.com/watch?v=4qpwvCMJNZE (Will it go around in circles)

Le prossime Lune

 

 

  2 febbraio 2015 

   KENNY WERNER TRIO 
 
 
Un'icona del pianismo jazz moderno col
    suo grande trio formato dal  
   
contrabbassista Johannes Weidenmueller e il 
    batterista Ari Hoenig

 

 

 

  22 marzo 2015
   LEROY EMMANUEL BAND

    Il chitarrista di Marvin Gaye e Stevie Wonder
    per rivivere
le atmosfere del grande soul
    e Rhythym 'n' Blues

Continua....eccome se continua...Pace

Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Grazie

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl